Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 15 luglio 2019

News: ILLUSIONI SOMMERSE di Cristiano Pedrini - YouCanPrint


Cari amici,
oggi vi presentiamo ILLUSIONI SOMMERSE, il nuovo romanzo di Cristiano Pedrini. Si tratta di un giallo a tinte romance, edito da YouCanPrint.

_________________________________________________________

ILLUSIONI SOMMERSE
Cristiano Pedrini
Editore: YouCanPrint
Pagg.: 182
Prezzo: €13,00
Uscita: 15 Febbraio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Norman Foster, un importante e acclamato scrittore, sta per presentare uno dei libri più attesi dell'anno alla Victoria Hall, una delle librerie più prestigiose di Londra. I suoi titoli sono sempre stati coronati dal successo del pubblico, dopo il felice e misterioso esordio avvenuto anni prima. Tra il pubblico, ad assistere a quell'avvenimento, lo attende Jayce Cavendish, rampollo di una facoltosa famiglia americana. La sua presenza non è altro che l'ennesimo tassello che egli, con pazienza e perseveranza, ha posato per completare il mosaico della sua vendetta personale che avrà come epilogo la morte inattesa dello scrittore. Sarà compito dell'ispettore di Scotland Yard Cedric Devonshire scoprire chi si nasconde dietro la scomparsa dell'autore e suo malgrado accettare l'invito di Jayce, conscio di essere uno dei principali sospettati, a riunire nella sua residenza di Keswich tutti coloro che avevano conti in sospeso con la vittima.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Cristiano Pedrini, bibliotecario dal 1998 nella provincia di Bergamo, giornalista pubblicista, dopo numerose esperienze nel campo del volontariato sociale e culturale, è stato direttore artistico della Fiera del Libro dell’Isola Bergamasca dal 2006 al 2010 e del Cineteatro “Giuseppe Verdi” dal 2006 ad oggi. I primi ricordi sul “piacere” dello scrivere” appartengono alla scuola elementare dove attendevo con impazienza l’ora del tema in classe! Dopo una lunga pausa nell’estate del 2014 ha riscoperto, intatta la passione dello scrivere ritrovando se stesso.
Ha pubblicato Klein Blue (Aletheia Editore), Le regole di Hibiki (Fdbooks), L’ombra del principe (Triskell), Legacy (Queen Edizioni) e diversi altri titoli pubblicati in Self
Pagina autore su facebook: https://www.facebook.com/cristianopedrini.it/

                           

Nessun commento:

Posta un commento