Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 17 agosto 2018

News: NON SVEGLIARTI di Liz Lawler - Newton Compton


Amici,
se cercate una storia forte e inquietante, vi segnaliamo l'uscita del thriller NON SVEGLIARTI di Liz Lawler, edito da Newton compton.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 30 agosto.

_________________________________________________________

NON SVEGLIARTI
Liz Lawler
Editore: Newton Compton
Pag.: 336
Prezzo: €9,90
Uscita: 30 agosto 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quando Alex Taylor apre gli occhi, è distesa su un tavolo operatorio. Deve avere avuto un incidente, per questo non ricorda nulla. Ma è un medico, lavora in un ospedale, e sicuramente a breve i suoi colleghi la aiuteranno a ricostruire cosa è successo. C’è solo un problema… La persona che le sta di fronte non è un medico. E la scelta che la obbliga a compiere è indicibile. Poi Alex si risveglia. È molto confusa e non ha idea di come possa essersi salvata. Non appena i primi ricordi dell’esperienza traumatica riappaiono, nessuno è disposto a crederle. Le dicono che ha immaginato tutto, che è stato solo un brutto incubo. Emarginata dai colleghi, dalla famiglia e dal partner, Alex sta per cedere definitivamente all’idea di essere diventata pazza… ma poi incontra un’altra vittima.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Ha lavorato per vent’anni come infermiera, per poi dedicarsi alla gestione di un albergo a cinque stelle come general manager. La transizione per lei è stata quasi naturale, dato che la domanda da rivolgere a pazienti e ospiti è uguale: «Buongiorno. Ha dormito bene?». Non svegliarti è il suo scioccante thriller d’esordio.

1 commento: