Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 17 agosto 2018

L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE di Cecilia Piras - Kimerik


Cari amici,
per questa estate, abbiamo il piacere di segnalarvi il giallo L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE, il nuovo romanzo della scrittrice Cecilia Piras, edito da Kimerik.

_________________________________________________________

L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE
Cecilia Piras
Editore: Kimerik
Pag.: 140
Prezzo: €12,80
Link autore pagina editore
_________________________________________________________

IL LIBRO:
È con grande maestria che Cecilia Piras accompagna per mano il lettore attraverso il sentiero che giungerà alla risoluzione di un giallo tanto complicato quanto coinvolgente e affascinante. Delle strane email con contorti messaggi impiglieranno il detective protagonista in un’indagine che sembra non aver fine e di cui non riesce in alcun modo a venire a capo. Perderà la fiducia dei suoi superiori, si addosserà l’ansia e le preoccupazioni della madre, smarrirà quasi la razionalità che l’ha sempre caratterizzato: mai nella sua carriera si era trovato ad affrontare un caso simile...

_________________________________________________________

L'AUTORE:
Cecilia Piras è un’insegnante elementare, nata a Oniferi, in provincia di Nuoro. Nel 2002 ha pubblicato la raccolta di poesie “Abbracci da una stratosfera”, nel 2005 il romanzo “Quando le ombre erano cristalli” e nel 2008 il romanzo “Leggere nel silenzio” (La riflessione).

Nessun commento:

Posta un commento