Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 27 dicembre 2017

Giveaway: LA COLLANA DI CORALLO di isichiara


Amici,
Natale è passato, ma su Il Giallista continuiamo a regalare libri!
Da oggi, infatti, parte il giveaway che mette in palio una copia ebook del giallo LA COLLANA DI CORALLO di Isichiara, edito da Jamko.


Come sempre, per partecipare basta seguire queste tre semplici regole:
1) Metti "Mi Piace" alla pagina Fb IL GIALLISTA;

2) Condividi il post del giveaway su Facebook;

3) Commenta il post qui, nel blog, ricordandoti di lasciare la tua e-mail.

Il vincitore sarà estratto il 3 Gennaio 2018.
Buona fortuna!

LA COLLANA DI CORALLO
isichiara
Editore: Jamko
Pag.: 66
Prezzo: €0,99

IL LIBRO:
Anmeh è una giovane palestinese sospettata di terrorismo. È anche una donna bellissima. Jacob è l'ufficiale dei servizi segreti israeliani che la interroga. Tra di loro potrebbe esserci amore. Un amore istintivo, fisico, carnale, che nasce dal cuore. Invece prevale l'odio, un odio che ha radici antiche e non permette a nessuno dei due di vivere la vita che, forse, vorrebbe vivere. Accade così anche ai loro popoli. Da sempre. Per un attimo, un attimo solo, sembra che tra di loro scocchi una scintilla, una speranza. Entrambi si rimettono in gioco. Ma è solo un'illusione. Il loro destino è segnato.

L'AUTRICE:
Maria Luisa Chiara diplomata all'Istituto Magistrale Teresa Ciceri di Como ha iniziato a insegnare all'Istituto Don Guanella a 16 anni a 45 maschi sociosvantaggiati. In seguito, lavorando e con i bimbi piccolissimi si è laureata in Pedagogia, con una ulteriore specializzazione triennale per l'insegnamento agli handicappati. Ha poi frequentato un master in “Management artistico” presso l'Università Cattolica di Milano la stessa in cui ha frequentato il corso di Laurea, al termine del quale le è stato offerto uno stage di un anno presso il teatro Cagnoni di Vigevano. Come manager artistica ha al suo attivo numerosi interventi ad alto livello nel settore della cultura e della comunicazione ed è l'ideatrice e, nei primi tre anni, la coordinatrice del Corso di Alta Scuola dell'Università Cattolica di Milano, giunto alla nona edizione “Scrittura creativa: testo poetico, narrativo e testo critico” con la direzione scientifica del prof. Giuseppe Farinelli, direttore dell'Istituto di Italianistica di Scienze della Formazione e docente di “Storia della Letteratura moderna e contemporanea” e del prof. Paccagnini, docente della stessa materia e critico del “Corriere della Sera”. Da poco tempo scrive libri. Ha scritto “Handicap? Una testimonianza” e “Mea culpa”. Ha raccolto i suoi racconti con il titolo “La rivolta dell’alfabeto”. 

* Il libro in palio è messo a disposizione dall’editore in forma di omaggio secondo la normativa prevista dal dpr 633 del 1972 che regolamenta i concorsi.

7 commenti:

  1. Partecipo...email antonella.diaferio22@gmail.com Tanti auguri di buon 2018 😃

    RispondiElimina
  2. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1949027525125169?pnref=story

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    grazie ;)

    RispondiElimina
  3. partecipo ,annamagnani75@libero.it,
    link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/714867332043267

    RispondiElimina
  4. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon ❤💛

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Complimenti, Viky! Sei la vincitrice del giveaway!
      A breve, ti invieremo anche una e-mail.
      Grazie per aver partecipato, e ancora complimenti!

      Elimina
  6. Spero di fare ancora in tempo....
    Partecipo con schusslerbiol.it
    Grazie mille

    RispondiElimina