Amici,
a poche settimane dall’esordio campione di incassi come regista con il film La ragazza nella nebbia, tratto dal suo omonimo besteller, Donato Carrisi torna in libreria con il suo nuovo thriller L'UOMO DEL LABIRINTO (edito da Longanesi).
Il libro è disponibile dal 4 dicembre, ed è, come sempre, caratterizzato dalle atmosfere cupe e a tratti claustrofobiche care a Carrisi e ai suoi lettori, con giochi di specchi della realtà, mostri nel mondo esterno e quelli nella mente delle vittime, in un labirinto ingannevole dei ricordi.
L'UOMO DEL LABIRINTO
Donato Carrisi
Editore: Longanesi
Pag.: 400
Prezzo: €19,00
Uscita: 4 Dicembre 2017
IL LIBRO:

L'AUTORE:
DONATO CARRISI è nato nel 1973 a Martina Franca e vive a Roma. Dopo aver studiato giurisprudenza, si è specializzato in criminologia e scienza del comportamento. È sceneggiatore di serie televisive e per il cinema. È una firma del Corriere della Sera ed è l’autore dei romanzi bestseller internazionali (tutti pubblicati da Longanesi) Il suggeritore (2009, vincitore del Premio Bancarella), Il tribunale delle anime (2011), La donna dei fiori di carta (2012), L’ipotesi del male (2013), Il cacciatore del buio (2014), La ragazza nella nebbia (2015) e Il maestro delle ombre (2016). Da La ragazza nella nebbia è stato tratto quest’anno il film omonimo, interpretato da Jean Reno, Tony Servillo e Alessio Boni, con cui Donato Carrisi ha debuttato nella regia cinematografica.
Nessun commento:
Posta un commento