Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 10 aprile 2017

News: LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO di Mel Sherratt - Newton Compton Editori


Amici,
in anteprima, vi presentiamo il thriller LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO di Mel Sherratt, che uscirà giovedì 13 aprile per Newton Compton Editori.
Da non perdere!

LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
Mel Sherratt
Editore: Newton Compton Editori
Pag.:
Prezzo:
Uscita: 13 Aprile 2017

IL LIBRO:
Sei mesi dopo l’accoltellamento della sedicenne Deanna Barker, la comunità di Stockleigh è funestata da una serie di attacchi criminali che coinvolgono gli adolescenti della zona. È un tentativo di vendicare Deanna o qualcos’altro? La detective Eden Berrisford è impegnata in una corsa contro il tempo per trovare i responsabili, ma non riesce a venirne a capo. E la situazione si complica maledettamente quando a essere rapita è Jess Mountford, nipote di Eden… Coinvolta anche a livello personale, la detective è disposta a rischiare ogni cosa per cercare di salvare Jess e impedire che Stockleigh pianga un’altra vittima innocente.

                                                

L'AUTRICE:
È autrice e blogger di successo. Ha iniziato a scrivere da bambina e non ha più smesso. Nel dicembre 2011 ha autopubblicato La verità sul caso Ryder, che è subito schizzato in testa alle classifiche inglesi, ed è uscito in Italia con la Newton Compton. 
Il suo sito è www.melsherratt.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento