Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 10 aprile 2017

News: GIOCO CRIMINALE di Luca Masini


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi il nuovo romanzo di Luca Masini, il thriller GIOCO CRIMINALE, edito da SensoInverso Edizioni.

GIOCO CRIMINALE
Luca Masini
Pag.: 297
Prezzo: € €18,00
Editore: SensoInverso Edizioni

IL LIBRO:
In una sera di dicembre, a pochi giorni dal Natale, il corpo di una ragazza viene ritrovato senza vita nel suo appartamento. La macchina delle indagini si mette subito in moto facendo riemergere dal passato due vecchi casi irrisolti: il rapimento della vittima avvenuto tre anni prima e la scomparsa di due giovani ragazze. Per far luce sui fatti che hanno visto protagonista la ragazza uccisa, i due poliziotti incaricati di indagare decidono di rivolgersi ad un loro collega ormai in pensione. Quest’ultimo si mette subito all’opera. Le sue ricerche lo porteranno pericolosamente vicino alla verità…

BOOKTRAILER:





BIOGRAFIA:
Luca Masini nel 2005 ha pubblicato il racconto “Un amico dal buio” sull’Antologia Naturamica (Ibiskos Editrice) e il suo primo romanzo di narrativa gialla “Quinto comandamento” (Edizioni I Fiori di campo.) Nel 2006 ha pubblicato il racconto “Dietro la porta” sull’Antologia Scrittura Italiana (Ibiskos Editrice) e il romanzo “Sotto la sabbia” (Edizioni I Fiori di campo).  Nel 2012 ha pubblicato la seconda edizione del romanzo “Sotto la sabbia” in formato digitale (EEE-Book).  Nel 2016 ha pubblicato il racconto “Sotto gli occhi della luna” sull’Antologia Skerry (Sensoinverso Edizioni), e nel 2017 è uscito “Gioco criminale” (nuova edizione del suo romanzo d’esordio) Sensoinverso Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento