Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




giovedì 19 giugno 2014

News: DARKLAND Vol.1 di T.J. Valery


Cari amici,
oggi vi presentiamo il il primo capitolo di una trilogia fantasy. Il romanzo si intitola DARKLAND (Vol.1 - La fine del tempo), prima opera dello scrittore T. J. Valery. Si tratta di un romanzo fantasy dall'impianto “classico”, con un'ambientazione di tipo "scandinavo", adatto a un pubblico di appassionati di varie età, dagli young adults in poi. Il libro è pubblicato nel solo formato digitale e disponibile su tutti i principali store online e sul sito di ePubblica.com

DARKLAND vol.1 – La fine del tempo
Autore: T.J. Valery  
Editore: ePubblica.com
Pag.: 244
Prezzo: €5,99
ISBN 9788868620684

IL LIBRO:
Regno di Eythetia, estremo confine nord-orientale delle Cawle, Myarth, alle porte dell'inverno. Il solitario Emild Irynn, dal passato ignoto, è alla ricerca di una quieta esistenza nei boschi di conifere che sono divenuti la sua nuova casa. Lontano, nella capitale Minar, la giovane e inesperta Swona Jorvik diviene regina di quei clan che suo padre, primo re di Eythetia, ha faticosamente reso sudditi leali, trasformando una terra di barbari eternamente contesa, flagellata da strane epidemie e conflitti, in un reame. Ovunque, nel regno, persone di ogni classe sociale continuano a scomparire misteriosamente. Piccoli cambiamenti di un mondo che sta per perdere per sempre la propria identità. Attraverso le nebbie del tempo, un male atavico e dimenticato torna per riversare la sua nera blasfemia sull'ignaro popolo di Eythetia.

BOOKTRAILER:


L'AUTORE:
T.J. Valery si occupa di archeologia funeraria, antropologia e comunicazione dei Beni Culturali. Ha pubblicato studi e saggi monografici su particolari pratiche funebri del passato legate alla paura del ritorno dei morti. Darkland - La fine del tempo è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento