Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 27 giugno 2014

LA BAMBINAIA compie 1 anno - Sfondi omaggio per tutti!


Carissimi amici,
oggi il mio thriller LA BAMBINAIA, edito in e-book da Fazi editore, festaggia il suo primo compleanno!
Questo primo anno è stato ricco di soddisfazioni, ma soprattutto di bellissime emozioni che mi avete regalato voi lettori.
Per ringraziarvi, almeno in parte - perché è sempre troppo poco - ho messo a disposizione sfondi bambinaiamania per pc, smartphone e iPhone, scaricabili gratuitamente cliccando sui link in basso.
Grazie e buona lettrua!

Sfondo 1280x1024
Sfondo 1366x768
Sfondo smartphone - iPhone

LA BAMBINAIA
Marco Tiano

Fazi Editore
Genere: Horror - thriller - Ghost Story
€ 1,99 in tutti gli ebookstore
Amazon: http://goo.gl/nFNINt

"Cattura subito, poi affascina e alla fine spiazza." CARLO A. MARTIGLI

"Se credete che nulla possa più sorprendervi, allora non avete ancora letto LA BAMBINAIA. Vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina". STEFANO PASTOR

BOOKTRAILER:
 


IL LIBRO:
Quando Giorgia e Simone, giovane coppia di avvocati romani, arrivano in provincia di Siracusa insieme al figlioletto Mattia per un’opportunità di lavoro, è la fine dell’estate. Le giornate sono ancora lunghe e calde e la casa che hanno comprato – una villa in stile ottocentesco – è un gioiello isolato nelle campagne assolate del siracusano, tra i campi di grano dorati e gli agrumeti. Ma tra gli anziani dei paesi vicini girano strane voci, vecchie storie – storie di sangue di un passato sepolto – a proposito di quella casa, e Giorgia e Simone non tarderanno a scoprire sulla loro pelle che Villa Teresa non è un luogo come tutti gli altri…

1 commento: