Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




venerdì 22 febbraio 2013

Sam e Remi Fargo di CLIVE CUSSLER tornano in libreria - Longanesi editore


Da giovedì 28 febbraio esce nelle librerie L'IMPERO PERDUTO di CLIVE CUSSLER e GRANT BLACKWOOD, edito da Longanesi editore.

La seconda avventura di Sam e Remi Fargo, cacciatori di tesori e… di pericoli!

CLIVE CUSSLER - GRANT BLACKWOOD
L’IMPERO PERDUTO
La Gaja Scienza / I Maestri dell’Azione
414 pagine,
18.60 €
IN LIBRERIA 28 FEBBRAIO 2013

IL LIBRO:
Mentre stanno facendo diving in Tanzania, Sam e Remi Fargo si imbattono nel relitto di una nave appartenuto alla flotta Confederata. Ma c’è qualcuno in Messico che vuole mettere le mani sul relitto, perché nasconde un segreto troppo pericoloso per il partito ultranazionalista Mexica Tenochca. Dalla Tanzania a Zanzibar , alle foreste pluviali del Madagascar e per tutto l’oceano indiano fino al leggendario sito di Krakatoa, i Fargo iniziano la caccia, ma il pericolo è sempre alle loro calcagna…

GLI AUTORI:
Clive Cussler, uno dei rari scrittori in cui vita e fiction s’intrecciano in modo indissolubile, ha fondato la NUMA (National Underwater and Marine Agency), una società che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose, e trasposto nei suoi romanzi – tutti best seller nella classifica del New York Times – la propria straordinaria esperienza di cacciatore di emozioni. Cussler ha venduto in Italia oltre sei milioni di copie.

Grant Blackwood è un veterano della Marina americana, che ha passato tre anni impegnato in operazioni speciali. È autore della serie dedicata all’agente segreto Briggs Tanner, di cui sono usciti tre romanzi. Blackwood vive in Colorado.

Nessun commento:

Posta un commento