Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 31 agosto 2020

News: IL SUO ULTIMO SEGRETO di Barbara Copperthwaite - Newton Compton


Cari amici,
iniziamo la settimana segnalandovi l'uscita di IL SUO ULTIMO SEGRETO, il nuovo thriller di Barbara Copperthwaite, edito da Newton Compton.
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 3 settembre.

_________________________________________________________

IL SUO ULTIMO SEGRETO
Barbara Copperthwaite
Editore: Newton Compton
Pagg.: 352
Prezzo: €9,40
Uscita: 3 Settembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Visti da fuori, i Thomas sembrano una famiglia perfetta. Ben è un imprenditore di successo, un lavoratore instancabile e un bravo padre; Dominique è una casalinga e una madre amorevole. Le due figlie, Ruby, un’adolescente, e Amber, la più piccola, sono il ritratto della bellezza. Ma la realtà dietro questa facciata splendente è ben diversa. Ben è intrappolato in una rete di inganni da cui non riesce a uscire. Dominique è ormai ridotta all’ombra di sé stessa, sente di essere paranoica. E Ruby vive nel costante terrore del cyberbullismo. La loro vita è un fragile castello costruito sulle menzogne. Ma i segreti più spaventosi non sono quelli che nascondono agli estranei. Sono quelli che si nascondono l’un l’altro. È solo quando la polizia risponde alla chiamata dei vicini, che hanno sentito degli spari, che i misteri cominciano a venire a galla…
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Barbara Copperthwaite è nata e cresciuta nel Lincolnshire, per vent’anni ha collaborato con numerose testate tra cui «Daily Mail» e «The Guardian». Ha deciso di trarre ispirazione dai casi e dalle interviste fatte per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Quando non è occupata a scrivere, ama fotografare la natura selvaggia. Con la Newton Compton ha pubblicato Un’amica quasi perfetta e Il suo ultimo segreto.

Nessun commento:

Posta un commento