Amici,
da oggi è disponibile nelle librerie L'ULTIMO TRAGHETTO, il nuovo romanzo giallo di Domingo Villar, edito da Ponte Alle Grazie.
_________________________________________________________
L'ULTIMO TRAGHETTO
Domingo Villar
Editore: Ponte Alle Grazie
Pagg.: 640
Prezzo: €18,50
Uscita: 27 agosto 2020
_________________________________________________________
IL LIBRO:

Una galleria di personaggi memorabili e un’ambientazione che a lungo resterà «negli occhi» del lettore sono le armi in più di questo straordinario giallo d’autore, in cui un intreccio narrativo magistrale e un ritmo costantemente in crescendo ci imprigionano dalla prima all’ultima pagina. Atteso da anni in Spagna e accolto trionfalmente alla sua uscita, il nuovo romanzo di Domingo Villar è una conferma: siamo di fronte a un maestro del noir e a una delle voci più interessanti della letteratura contemporanea.
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Domingo Villar (Vigo, 1971) scrive i propri romanzi in gallego e in spagnolo. L’ultimo traghetto è il terzo libro dedicato alle indagini dell’ispettore Leo Caldas dopo Occhi di acqua (2006, trad. it. Ponte alle Grazie 2008) e La spiaggia degli affogati (2009, trad. it. Kowalski, 2010). Con questo nuovo giallo, la sua fama in Spagna è esplosa e le sue vendite si sono moltiplicate.
Nessun commento:
Posta un commento