giovedì 1 agosto 2019
News: MORTE DI UN ANGIOLETTO di Daniela Di Benedetto - 0111 Edizioni
Cari amici,
oggi, vi segnaliamo l'uscita di MORTE DI UN ANGIOLETTO, il nuovo giallo di Daniela Di Benedetto, edito da 0111 Edizioni.
_________________________________________________________
MORTE DI UN ANGIOLETTO
Daniela Di Benedetto
Editore: 0111 Edizioni
Pagg.: 162
Prezzo: €14,50
Uscita: 29 Marzo 2019
_________________________________________________________
IL LIBRO:
Due coniugi benestanti hanno un'unica figlia undicenne, Angela, bella e brava a scuola, che non ha mai creato problemi.
Un giorno lei scompare e l'ispettore che indaga scava nella vita di ben sette uomini, più o meno vicini ad Angela, che potrebbero essere pedofili. Ma nel corso dell'inchiesta deve interrogare anche ragazzini, coetanei di Angela, scoprendo sul loro mondo tante cose che mai avrebbe voluto scoprire. E l'indagine rovinerà molte vite, compresa quella dell'ispettore.
Un giallo in cui la crudeltà psicologica prevale su quella fisica comunicando al lettore un senso di sfiducia nel mondo.
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Nata nel 1957, laureata in lettere e diplomata al conservatorio, docente dal 1979 al 2003, Daniela Di Benedetto oggi è scrittrice a tempo pieno e compone brani per violino e pianoforte reperibili su youtube. Ha iniziato la sua carriera pubblicando cinque testi scolastici con l'editore Loffredo, seguiti da altri 15 libri, romanzi e raccolte di racconti di ogni genere, dall'umoristico al thriller. Con l'editrice Tabula Fati ha pubblicato: “Il dono del diavolo”, “Mondo sottosopra”, “Brividi”, “Ida e Alessio”, “Oltre il limite”, “Tre gesti di ordinaria follia”. Con l'editrice Officina Trinacria: “L'erede”, “L'ultima udienza”, “Chi le tocca muore”, “Sleepless nights”. Fra i libri più recenti: “Il tabù della carne” (Lupi editore) e “Preludio alla follia”, sul tema della depressione che sfocia nel raptus (P.Vittorietti edizioni).
Etichette:
0111 edizioni,
Daniela Di Benedetto,
Giallo,
news,
thriller
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento