Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 9 agosto 2019

News: IL GIALLISTA MAGAZINE 2019 - SPECIALE ESTATE 2019


Cari amici giallisti,
finalmente è online il

_________________________________________________________

Anche questa estate, eccoci con i nostri consigli di lettura e le novità mystery (e non solo) che abbiamo selezionato per le vostre vacanze.
Perché, cosa c'è di meglio di una buona lettura per rilassarsi?!
Nel numero speciale del magazine, oltre alle uscite thriller e mystery più accattivanti che abbiamo scelto tra centinai di titoli, troverete anche suggerimenti su altri generi letterari, per accontentare tutti i gusti.

Ancora una volta, vi rinnoviamo la nostra gratitudine per essere in così tanti a seguirci. Infatti, anche nel mese di luglio 2019 abbiamo superato le 90mila visualizzazioni
Grazie mille a tutti!

Per accompagnarvi in questa calda estate, stiamo già lavorando al prossimo numero SPECIALE ESTETA - PARTE 2 del magazine, e sono aperte le prenotazioni dei posti sul magazine. Per info, potete scriverci al nostro indirizzo e-mail: igiallisti@virgilio.it
Porgendovi i nostri migliori auguri per una splendida estate, buona lettura!
_________________________________________________________

Come sempre, vi ricordiamo che potete scaricare il magazine - cliccando sul link sottostante - su tutti i dispositivi fissi e mobili, come smartphone e tablet, per avere i consigli de Il Giallista sempre a portata di click, anche offline.


_________________________________________________________



1 commento: