Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 29 marzo 2017

News: UNA RAGAZZA BUGIARDA di Ali Land - Newton Compton Editori


Cari amici,
siamo lieti di presentarvi l'uscita di un thriller che si preannuncia molto interessate. Si tratta di UNA RAGAZZA BUGIARDA di Ali Land, edito da Newton Compton Editori, Il libro sarà disponibile nelle librerie il 30 marzo 2017, ed è già in corso di traduzione in oltre 20 Paesi.

UNA RAGAZZA BUGIARDA
Ali Land
Editore: Newton Compton Editori
Pag.: 352
Prezzo: €9,90
Uscita: 30 marzo 2017

IL LIBRO:
Denunciare la propria madre a soli quindici anni può essere straziante. 
Dopo quella decisione, la vita di Annie è completamente cambiata. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia: Mike, la moglie Saskia e la figlia, Phoebe. Adattarsi ai loro ritmi e alle loro abitudini è molto più complicato di quanto avesse pensato. E il pensiero del processo che si avvicina, nel quale sarà chiamata come testimone, non le dà tregua. Mike, che inizialmente aveva richiesto l’affidamento di Milly sperando di poterla aiutare, è sopraffatto dai suoi impegni di psicoterapeuta. Saskia riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di occuparsi anche di quella adottiva. Phoebe ha reagito malissimo all’arrivo di Milly: è sempre di malumore, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a maltrattarla, spalleggiata dalle amiche. Milly si sente isolata e in cerca di sostegno. Avrebbe assoluto bisogno di qualcuno che le desse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre, di cui sa molto di più di quanto non abbia confessato. Eppure nessuno sembra disposto a farlo…

                                               


L'AUTRICE:
Dopo la laurea in Psicologia, ha trascorso dieci anni lavorando negli ospedali e nelle scuole di Regno Unito e Australia. Adesso è una scrittrice a tempo pieno e vive nel nord di Londra. Una ragazza bugiarda è in corso di traduzione in venti Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento