Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano





lunedì 11 aprile 2016

News: VATICANO CHRONOS di Barbara Zolezzi - LINEA Edizioni


Buongiorno, amici giallisti!
Oggi, vi segnaliamo VATICANO CHRONOS, un giallo storico della scrittrice veneziana Barbara Zolezzi, edito da LINEA Edizioni.
Buona lettura!

VATICANO CHRONOS 
Barbara Zolezzi
Pagine: 264
Prezzo: 15,00 Euro
ISBN: 978-88-996440-5-5
Collana: LINEA narrativa
Editore: LINEA edizioni
Uscita: Febbraio 2016

IL LIBRO:
1610. Frà Giusino comincia i suoi studi sulle vibrazioni. 
1710. Che cosa è scritto nel manoscritto che fra’ Teofilo e il principe di San Severo hanno scoperto? 
1958. Che cosa sta inventando Alfonso? Cos’è Chronos? E il manoscritto di cui l’avvocato Antoci è in possesso che valore ha? Quale inaspettato segreto è custodito in Vaticano? 
Domande che scateneranno una sequenza infernale di eventi inarrestabili fino alla conclusione quando la risposta sorprendente e incredibile sarà rivelata.

L'AUTORE:
Barbara Zolezzi è una scrittrice veneziana, esponente del filone del giallo storico italiano. Si fa conoscere con la serie di gialli storici rinascimentali, ambientati a Venezia, dove il personaggio Paolo Priuli, “Avogadór de Comùn”, riscuote un notevole favore da parte del pubblico. Barbara Zolezzi ha pubblicato con le case editrici: Hobby & Work, Sonzogno, Guaraldi, Ibiskos. Vari sono i racconti scritti per Mondadori. E’ stata intervistata da molti canali televisivi tra cui Rai 3 e la BBC. Barbara, oltre alla passione per la ricerca storica e lo scrivere, ama viaggiare ma anche stare con i suoi adorati animali con i quali vive, nel suo giardino segreto, a Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento