Buongiorno, amici giallisti!
Questo sabato vi presentiamo un'anteprima Longanesi editore che vi farà brillare gli occhi. Il 29 aprile, infatti, sarà disponibile nelle librerie LA STAGIONE DEL SANGUE, il nuovo thriller di Samuel Bjork.
Da Non perdere!
LA STAGIONE DEL SANGUE
Samuel Bjork
Editore: Longanesi
Pag.: 500
Prezzo: €16,90
In libreria dal 29 aprile
IL LIBRO:

L'AUTORE:
Samuel Bjørk, pseudonimo di Frode Sander Øien, non è semplicemente uno scrittore, ma piuttosto un artista a tutto tondo: cantautore, musicista, sceneggiatore, drammaturgo, traduttore in Norvegia dell’opera di Shakespeare e pittore. Con La stagione del sangue si cimenta in un thriller di grande ritmo e tensione. Subito caso letterario in patria, ha avuto un successo enorme e in pochi giorni dall’uscita ha venduto oltre 30.000 copie. La stagione del sangue è in corso di pubblicazione in 30 paesi ed è già un successo in UK e USA.
Samuel Bjørk vive e lavora a Oslo. La stagione degli innocenti, il suo primo romanzo pubblicato in Italia da Longanesi, ha suscitato grande interesse internazionale ed è stato venduto in 30 paesi. È stato nominato al Bokhandlerpris nel 2013 ed è stato primo titolo del più grande book club svedese nel 2014. Ha pubblicato anche i romanzi Fantistiske Pepsi Love e Speed til frokost, che usciranno in edizione tascabile nell’autunno 2015.
Nessun commento:
Posta un commento