Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




martedì 31 marzo 2015

News: NESSUNO ESCLUSO di M.J. Arlidge - Corbaccio


Cari amici,
dopo Questa volta tocca a te, il 23 aprile torna in libreria l’ispettrice Helen Grace di M.J. Arlidge, con il thriller NESSUNO ESCLUSO, edito da Corbaccio.
Una lettura da non perdere!

L'autore sarà in Italia dal 22 al 23 Aprile 2015

NESSUNO ESCLUSO
M.J. Arlidge
Thriller
»Top Thriller«
Pagine 400
€ 16,40
In libreria: 23 aprile 2015
Corbaccio editore

Hai segnato il mio destino ma adesso sono io a guidare il gioco e tu non hai più scampo.

IL LIBRO:
Southampton. Quasi un anno dopo i tragici avvenimenti di Questa volta tocca a te. Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una casa disabitata. Il cuore è stato strappato e spedito alla moglie e ai figli. Lui è la prima vittima e l’ispettore di polizia Helen Grace sa bene che non sarà l’ultima. Ma come mai un uomo felicemente sposato viene ritrovato così lontano da casa sua nel cuore della notte? I media parlano di uno Jack lo Squartatore al contrario: un serial killer che dà la caccia a uomini di famiglia con una doppia vita. Helen percepisce la furia che cova dietro gli omicidi, ma ciò che non sa è quanto sia terribile né cosa l’aspetti alla fine di questa catena mortale. Il nuovoromanzo di M.J. Arlidge, Nessuno escluso, arriva nelle librerie italiane dopo aver venduto 280.000 copie nella sola Inghilterra. Il libro è in uscita in 22 Paesi.

«Da anni aspettavamo un personaggio come l’ispettore di polizia Helen Grace.» [Jeffery Deaver]

«Helen Grace è la nuova eroina della letteratura thriller. Arlidge tesse una trama che fa veramente gelare il sangue nelle vene.» [Daily Mail]

«Un thriller avvincente e scioccante.» [Sunday Mirror]

«M.J. Arlidge è il nuovo Jo Nesbø.» [Judi Finnigan]


L'AUTORE:
M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Negli ultimi cinque anni ha prodotto numerosi crime – serials per network inglesi e americane, fra cui Torn, The Little House, e Undeniable. Il suo primo romanzo, Questa volta tocca a te, è diventato un caso editoriale internazionale in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento