Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 24 giugno 2022

News: SCOMPARSA, un thriller di Manuele Giacomelli

Cari amici,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi il thriller SCOMPARSA di Manuele Giacomelli, edito in selfpublishing e disponibile in tutti gli store online. 

_________________________________________________________

SCOMPARSA
Manuele Giacomelli
Editore: Selfpublishing
Pagg.: 288
Prezzo: € 17,10
Uscita: 28 Dicembre 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Giulia quando, un altro atroce avvenimento segna le tranquille e pacifiche acque dell'Isola d'Elba suscitando sgomento e preoccupazione tra gli abitanti del posto. 
il corpo di una ragazza viene trovato senza vita, avvolto con del nylon trasparente su una delle spiagge dell'isola. 
Il giovane tenente della piccola caserma, Manuele Rinaldi, ancora scosso dalla scomparsa della figlia, si troverà ad indagare su un omicidio dai risvolti misteriosi dove il passato e il presente sembrano intrecciarsi tra loro prepotentemente.  Rinaldi si accorgerà che dovrà combattere con le sue debolezze e le sue paure contro un killer invisibile e inafferrabile trovandosi trascinato inevitabilmente dentro un vortice emotivo senza precedenti. 
una corsa contro il tempo dove il tenente e i suoi stretti collaboratori cercheranno di fermare il folle piano di questo assassino irraggiungibile.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Manuele Giacomelli nasce a Portoferraio, Isola d'Elba, il 15 maggio del 1977. Appassionato da sempre di calcio, ha debuttato nella squadra del capoluogo isolano per poi spostarsi a Porto Azzurro dove, dopo una brillante carriera di calciatore ha regalato grandi soddisfazioni come allenatore. Titolare di un negozio di articoli per giardinaggio e zootecnia, si avvicina al mondo della scrittura dopo una brutta malattia che lo terrà lontano dal pallone e dal lavoro per diverso tempo.
Nel 2020 nasce Scomparsa, la sua prima opera letteraria. Manuele è sposato e ha due bellissimi bambini.

Nessun commento:

Posta un commento