Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 21 giugno 2022

News: APRIL MAY - MORTE SUL LAGO - di Chris Greeceman

Cari amici,
oggi abbiamo il piacere di segnalarvi APRIL MAY - MORTE SUL LAGO, il secondo volume della serie mystery con protagonista April May di Chris Greeceman

_________________________________________________________

APRIL MAY - MORTE SUL LAGO
Chris Greeceman 
Editore: Self Publishing
Pagg.: 372
Prezzo: - Cartaceo € 9,50 - ebook € 1,99
Uscita: 11 Aprile 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Un incidente nella notte. Un affare sporco. Un'anima nera pronta a seminare morte. April May ha finalmente aperto la sua libreria dedicata al giallo e al mistero, ma i rapporti con la Long Publishing non si sono ancora chiusi. Stavolta non si tratta però di mettere in salvo la propria vita, bensì di aiutare Linda Long, erede dell'impero lasciato dal padre, a risolvere un mistero.
Un anno prima David Long è stato trovato morto sulla sua barca, alla deriva sul lago dopo una tempesta.
La polizia ha archiviato il caso come un incidente, ma l'evidenza dei fatti sembra essere un'altra. Esiste infatti un biglietto anonimo, che accusa il marito di Linda di avere a che fare con la morte del padre.
Intenzionata a scoprire la verità, la Long si rivolge allo spigoloso e affascinante Scott Rough. Il detective è una vecchia conoscenza di April e arriva alla porta della sua libreria per chiedere di aiutarlo a muoversi negli ambienti del potere di Silent Lake. Per lei non sarà facile accettare, troppi i ricordi che la legano a Rough. Ma la voglia di stare con lui avrà la meglio. A cavallo della sua Harley Davidson si avventureranno in una serie di indagini, che porteranno alla scoperta di un pesante segreto sepolto nel passato.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Chris Greeceman nasce come autore il 30 agosto del 2020 con il romanzo April May Trappole Mortali, il primo di una serie di libri aventi come filo conduttore le avventure della protagonista April.
Il secondo romanzo April May Morte sul Lago è uscito agli inizi del mese di Aprile 2022.
Il terzo volume April May Schegge di memoria è in fase di scrittura.
Chris in realtà è un autore doppio. Quattro sono le mani con cui scrive, di due autrici che hanno già pubblicato diversi romanzi di genere giallo, thriller e mainstream e che si sono lanciate in questa entusiasmante avventura.
Lo pseudonimo nasce dalla fruttuosa collaborazione tra Cristina Panepinto (Chris) e Gabriella Grieco (Greeceman), proprietarie dei diritti esclusivi dei romanzi di April May, così come di qualsiasi altro tipo di materiale prodotto o pubblicato riguardante il personaggio e la serie.
È subito scattata una particolare empatia tra le due autrici, che si è poi concretizzata nell’ideazione di una collana di romanzi arancioni, cioè gialli sfumati con un pizzico di romance.
Al momento stanno uscendo in Self-Publishing, affidando le loro storie al colosso Amazon, ma se dovesse pervenire qualche interessante proposta… la prenderanno in considerazione. 

Nessun commento:

Posta un commento