Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 14 gennaio 2021

News: IL DELITTO DI KILLMAN CREEK di Rachel Caine - Newton Compton

Amici,
il 21 gennaio, arriva nelle librerie italiane IL DELITTO DI WILLMAN CREEK il nuovo thriller di Rachel Caine, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

IL DELITTO DI KILLMAN CREEK
Rachel Caine
Editore: Newton Compton
Pagg.: 384
Prezzo: € 12,00
Uscita: 21 Gennaio 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Gwen Proctor ha vinto la battaglia per proteggere i suoi figli dall’ex marito, il serial killer Melvin Royal, e dai suoi psicopatici complici. Ma la guerra non è ancora finita. Melvin è evaso dalla prigione e Gwen ha ricevuto un messaggio inquietante: “Non sei più al sicuro da nessuna parte”. La sua casa sul lago non è un rifugio, ma una trappola. Così Gwen lascia i bambini sotto la protezione di un marine in pensione e, insieme a Sam Cade, il fratello di una delle vittime di Melvin, comincia la caccia. La sua preda è uno dei killer più sadici in circolazione. Ma la sfida supera anche le sue peggiori paure. La fiducia verso chi la circonda comincia presto a svanire, e Gwen può aggrapparsi solo alla rabbia e al desiderio di vendetta. Lo scontro con Melvin si avvicina. E stavolta soltanto uno di loro potrà sopravvivere.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
È un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal», con più di cinquanta romanzi all’attivo. Scrive principalmente thriller, mystery, urban fantasy e young adult. Vive con suo marito a Fort Worth, in Texas, in una simpatica e inquietante casetta piena di libri. La Newton Compton ha già pubblicato il suo libro Il mistero della casa sul lago, primo volume della serie Stillhouse Lake.

Nessun commento:

Posta un commento