Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 29 novembre 2018

News: L'OMBRA DEL LUPO di Massimo Rea - Self publishing Amazon


Cari amici,
abbiamo il piacere di segnalarvi L'OMBRA DEL LUPO, il nuovo noir di Massimo Rea, autore del thriller Fata Morgana, autopubblicato sulla piattaforma Amazon.

_________________________________________________________

L'OMBRA DEL LUPO
Massimo Rea
Editore: Amazon Self
Pag.: 434
Prezzo: €11,96
Uscita: 26 Luglio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Il cadavere di un uomo viene rinvenuto sul Lungotevere: è un funzionario della Bce.
Con sé un antico codice samurai trafugato poche ore prima, mentre uno spietato killer della Yakuza si aggira per le strade della Capitale.
La Polizia brancola nel buio ed appare chiaro che la vicenda interessi ai servizi segreti italiani ma anche alla Cia e all’Fbi.
In un crescendo di suspense e colpi di scena, da Tokyo a Roma, il commissario Eddy Montanari dovrà fare luce sul caso che lo porterà a fare definitivamente i conti col proprio passato, e ad attraversare l’Ombra del Lupo.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Massimo Rea nasce a Napoli nel 1974. Nel 2000 si laurea in scienze politiche all'Università Federico II. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2009, lavora come cronista e si dedica alla pubblicazione di racconti. Fata Morgana, il suo primo romanzo, ha venduto oltre 3mila copie, è arrivato 3° al concorso “Io Scrivo” promosso da “Il Giallista”, ha raggiunto il 2° posto nella classifica dei thriller più venduti su Amazon (17° assoluto). L’Ombra del Lupo è il suo secondo libro.

1 commento:

  1. Un thriller dai toni appassionanti e avvincenti,veramente un buon prodotto.Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere.

    RispondiElimina