Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 27 agosto 2016

News: IL GIOCO DEL MALE di Angela Marsons - Newton Compton Editori


Cari amici,
altro che maggio dei libri, a settembre piovono libri a più non posso!
Per Newton Compton, esce IL GIOCO DEL MALE di Angela Marsons, il secondo volume della serie che ha per protagonista la detective Kim Stone
Da non perdere!

IL GIOCO DEL MALE
Angela Marsons
Editore: Newton Compton Editori
Pag.: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 01 Settembre 2016

IL LIBRO:
Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team sono chiamati a investigare. Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

L'AUTRICE:
Ha debuttato nel thriller con Urla nel silenzio arrivando a vendere un milione e mezzo di copie nel mondo. In Italia è arrivato ai primi posti delle classifiche. Urla nel silenzio è il primo, fortunato capitolo della serie che vede protagonista la detective Kim Stone, che prosegue con Il gioco del male. Angela vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientati i suoi thriller. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: www.angelamarsons-books.com.

2 commenti:

  1. Bellissimo il primo libro,già letto! Spero questo sia allo stesso livello

    RispondiElimina
  2. Finito anche il secondo romanzo "Il gioco del male"....strepitoso!!!! Adoro Kim Stone...adoro Angela Marsons :)

    RispondiElimina