Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 10 agosto 2016

Giveaway: I MERCANTI DELL'APOCALISSE di L.K. Brass - Giunti Editore


Cari amici,
oggi, ha inizio il giveaway che mette in palio una copia cartacea del thriller I MERCANTI DELL'APOCALISSE di L.K. Brass edito da Giunti Editore.

Partecipare è semplicissimo, eccovi le regole:
1) Metti "Mi Piace" alla pagina Fb IL GIALLISTA;

2) Segui il Blog "Il Giallista" (clicca su Segui nella colonna a destra in Lettori Fissi)

3) Commenta il post, ricordandoti di lasciare la tua e-mail.

Il vincitore sarà estratto il 20 agosto.



I MERCANTI DELL'APOCALISSE
L. K. Brass
Editore: Giunti Editore
Collana: Giunti originals
ISBN-10: 8809814142
ISBN-13: 978-8809814141
Pagine: 400
Prezzo: €6,80
Uscita: 16 marzo 2016

Avevo un disegno chiaro per il mio futuro e i mezzi finanziari per preparare la mia nuova vita. Chi aveva tirato i fili del destino e giocato con me e con la mia famiglia non doveva neppure immaginarlo, ma io l’avrei cercato.”

IL LIBRO:
Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte.
Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione. I Mercanti dell'Apocalisse, il primo romanzo thriller di L.K. Brass ambientato nel mondo spietato dell'alta finanza dove nessuna legge vale per contrastare le azioni di operatori finanziari pronti a tutto per raggiungere i loro scopi. Daniel, geniale matematico, ha raggiunto il successo e tutto ciò che un uomo può desiderare, ma una breve telefonata cambierà la sua vita per sempre. Una terribile sciagura aerea e un attentato da cui si salva quasi per miracolo gli fanno capire di essere rimasto invischiato in qualcosa di oscuro e mortale. L’unico modo per proteggere se stesso e la figlia Isabel, la sola della sua famiglia a essere sopravvissuta, sarà scomparire. Anni dopo, vivendo sotto falso nome alla ricerca di chi gli ha distrutto la vita, si imbatterà in una nuova scia di morte e in un complotto che sta dissanguando la BCE e le economie europee, rischiando di sfociare nel caos economico globale. Con l’aiuto insperato di una giovane e brillante operatrice finanziaria, Daniel lotta per ottenere risposte. Fra spionaggio informatico, prodigiose fughe con la macchina e abili travestimenti, riuscirà a ricomporre tutte le tessere di quell’inquietante mosaico? Denaro, amore, intrighi e speculazioni si intrecciano in un thriller finanziario che ci terrà incollati fino all'ultima pagina.

L'AUTORE:
L.K. Brass è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Questo è il suo primo romanzo, che apre una serie con gli stessi protagonisti.
N.B. Malgrado lo pseudonimo, l'autore è italiano.

* I libri in palio sono messi a disposizione dall’autore in forma di omaggio secondo la normativa prevista dal dpr 633 del 1972 che regolamenta i concorsi.

6 commenti:

  1. Idea carina! Partecipo volentieri, anche se di solito non sono fortunata. la mia mail è favolecarta@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Partecipo e incrociamo le dita, markdepeche89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, Marco! Sei il vincitore del giveaway. A breve, ti invieremo una email per chiederti l'indirizzo dove farti spedire la copia.
      Grazie e buona giornata!

      Elimina
  3. Ciao Marco,partecipo con piacere,grazie 😊
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri :)
    bludiprussia@hotmail.com ;)

    RispondiElimina
  5. Partecipo
    laura.calvanese1@gmail.com

    RispondiElimina