Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 26 luglio 2016

Giveaway: SGUARDO INQUIETO di Donatella Garitta Saracino


Cari amici,
da oggi, ha inizio il giveaway che mette in palio una copia cartacea ed e-book di SGUARDO INQUIETO, il nuovo romanzo di Donatella Garitta Saracino, edito da Carta e Penna.

Partecipare è semplicissimo, eccovi le regole:
1) Metti "Mi Piace" alla pagina Fb IL GIALLISTA;

2) Segui il Blog "Il Giallista" (clicca su Segui nella colonna a destra in Lettori Fissi)

3) Commenta il post, ricordandoti di lasciare la tua e-mail.

Il vincitore sarà estratto il 9 agosto.




SGUARDO INQUIETO
Donatella Garitta Saracino
ISBN versione cartacea: 978-88-6932-023-1 - Prezzo: 11,00 €
ISBN versione elettronica: 978-88-6932-028-6 - Prezzo: 4,99 €
Pag: 224
Genere: Thriller, giallo
Editore: Carta e Penna editore

IL LIBRO:
Il dottor Masselli è un pediatra di mezz'età, lavora all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, svolge la libera professione nel suo studio, è sindaco in un paese della cintura, è sposato e ha una figlia. La sua vita scorre come tante sino a quando la sua assistente lo trova morto, nello studio: evirato e finito con un bisturi nel cuore. Il commissario Cantamessa è incaricato del caso e con l'ispettore Raimondi inizia a scavare nella vita del medico. Suppongono subito che l'omicidio sia stato commesso da una donna, non tanto gelosa, quanto infuriata. Mentre il commissario Cantamessa indaga sull'omicidio del dottor Masselli, l'ispettore Raimondi cerca di far luce su un'esplosione in un centro commerciale che ha provocato quattro morti, molti feriti e portato alla luce un cadavere, murato anni prima nelle fondamenta dello stabile, originariamente adibito a fabbrica di biscotti e poi riqualificato. Nell'esplosione è coinvolta anche Emma, la donna che il commissario frequenta da qualche tempo...

A questo link http://www.cartaepenna.it/sguardo_inquieto.html  le prime trenta pagine, per non comprare… a libro chiuso!

L'AUTORE:
Donatella Garitta Saracino, vive a Torino. Giornalista, dirige il periodico culturale Il Salotto degli Autori. (www.ilsalottodegliautori.it) Collabora con la Federazione Malattie Rare e con l'associazione Prader Willi. Ha pubblicato il romanzo storico IL RIO RACCONTA, una storia del '600.

Per contatti direttore@ilsalottodegliautori.it  

* I libri in palio sono messi a disposizione dall’autore in forma di omaggio secondo la normativa prevista dal dpr 633 del 1972 che regolamenta i concorsi.

6 commenti:

  1. Ciao partecipo grazie
    Seguo il blog con lo stesso nome
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Michela, la informiamo che ha vinto questo giveaway. Complimenti! Le invieremo una e-mail per chiederle l'indirizzo dove farle recapitare la sua copia cartacea. Grazie per aver partecipato e ancora complimenti!

      Elimina
  2. Voglio partecipare. La mia e-mail è: ferrante.sa@virgilio.it Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. bludiprussia@hotmail.com
    grazie
    roberta bianchessi

    RispondiElimina
  4. Partecipo.
    La mia mail è: ilaria.za1@gmail.com
    Seguo il blog come *Ilaria* e la pagina FB con il nome Ilaria Zanato.

    RispondiElimina