Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 13 luglio 2016

News: IL GIORNO PIÙ BUIO di Tom Wood - TimeCRIME


Amici giallisti,
siamo lieti di annunciarvi l'uscita del thriller IL GIORNO PIÙ BUIO di Tom Wood, edito da TimeCRIME. Wood è uno degli autori di thriller più letti e amati al mondo, e torna con il quinto volume della serie dedicata a Victor l'assassino, pubblicata in Italia da Fanucci Editore nella collana Timecrime.

IL GIORNO PIÙ BUIO
Tom Wood
TimeCRIME (Fanucci)
Pag.: 412
Prezzo: Cartaceo €14.90 - E-book €4.99
Uscita: da giovedì 14 luglio in ebook - da giovedì 21 luglio in libreria.

IL LIBRO:
Si aggira come un’ombra e uccide in maniera rapida e fredda. Raven, un’elegante ed enigmatica assassina, ha sempre agito senza lasciare tracce dietro di sé, sfuggente e imprendibile. Ma questa volta ha commesso un errore: ha scelto il bersaglio sbagliato. Victor è il sicario più letale in circolazione, paranoico e senza pietà, abituato a camminare sulla linea sottile che divide la vita dalla morte, il carnefice dalla vittima. In una Manhattan inghiottita dalle tenebre di un black-out senza precedenti, tra negozi saccheggiati e scenari da apocalisse imminente, Raven e Victor giocano al gatto col topo, in una spirale viziosa che non lascia comprendere chi sia a fuggire e chi a rincorrere, e che semina il terrore tra le strade di una città spaventata e sospettosa. Ma perché Raven vuole Victor morto? Chi agisce alle sue spalle? Forse qualcuno che ha un conto in sospeso con il sicario, o una mente deviata che sta tramando qualcosa di più pericoloso di una semplice vendetta?

L'AUTORE:
Tom Wood è nato nello Staffordshire, in Inghilterra. Vive a Londra. Ha fatto vari lavori e ora scrive a tempo pieno. Killer è il suo primo romanzo e anche il primo della serie che vede protagonista Victor, seguito dai romanzi The Enemy e The Game.

Nessun commento:

Posta un commento