Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 4 maggio 2019

News: IL TESTIMONE PERFETTO di A.J. Banner - Newton Compton


Cari amici,
dal 2 maggio, è disponibile nelle librerie IL TESTIMONE PERFETTO, il nuovo thriller di A.J. Banner, edito da Newton Compton.
Da non perdere!

_________________________________________________________

IL TESTIMONE PERFETTO
A.J. Banner
Editore: Newton Compton
Pag.: 288
Prezzo: €9,90
Uscita: 2 maggio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Marissa Parlette non vedeva la sua migliore amica da anni. Dopo il tradimento di Lauren, infatti, i loro rapporti si erano bruscamente interrotti fino al giorno in cui lei si è ripresentata alla sua porta, chiedendo perdono. Marissa pensava che invitarla alla sua festa di fidanzamento potesse essere il gesto necessario a dimenticare il passato. Mentre tutti si godono la serata, ostilità mai sopite ritornano in superficie e l'evento è rovinato. Ma il peggio deve ancora venire: il giorno dopo il corpo di Lauren viene ritrovato in fondo a una scogliera. Che cosa le è successo? Possibile che sia caduta? E se qualcuno l'avesse spinta? Alla disperata ricerca di risposte che possano finalmente far tornare tutto alla normalità, Marissa comincia a scavare a fondo tra gli eventi che si sono susseguiti la sera prima. Ma quello che emerge porta con sé implicazioni inquietanti... Più Marissa investiga, più si convince che tutto quello che credeva di sapere sui suoi amici, sull'uomo che ama e persino su se stessa potrebbe non essere vero.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Nata in India e cresciuta in America del Nord, ha sempre sognato di scrivere storie in cui nulla è ciò che sembra. È cresciuta leggendo Agatha Christie, Daphne du Maurier, e altri maestri del mistero. Ha sottratto furtivamente tutti i thriller dalla biblioteca dei genitori, anche i libri proibiti, e questo materiale, dopo anni, ha fornito spunti e ispirazioni per i suoi thriller psicologici, Un vicino di casa quasi perfetto, diventato un bestseller, e Era una moglie perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento