Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 22 maggio 2019

News: IL MATRIMONIO DEGLI INGANNI di Kerry Wilkinson - Newton Compton


Amici,
da domani, esce nelle librerie IL MATRIMONIO DEGLI INGANNI, il nuovo thriller di Kerry Wilkinson, autore di 13 anni dopo, edito da Newton Compton.

_________________________________________________________

IL MATRIMONIO DEGLI INGANNI
Kerry Wilkinson
Editore: Newton Compton
Pag.: 347
Prezzo: €9,90
Uscita: 23 Maggio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Charley Willis aveva solo tredici anni quando i suoi genitori vennero brutalmente assassinati in casa sua, a pochi metri da lei. La piccola Charlotte, infatti, era nascosta dentro un armadio e fu trovata molte ore dopo, traumatizzata. L’assassino non venne mai catturato. Quindici anni dopo, Charley è all’altare con suo marito, Seth Chambers. Sono innamorati e tra loro non ci sono ombre. Finalmente ha chiuso con il passato e può vivere la sua nuova vita. Ma, trascorsa solo un’ora dal fatidico sì, la sposa scompare nel nulla. Nessuno l’ha vista, nessuno sa dove sia. Solo una cosa è certa: Seth sta per scoprire cose che non avrebbe mai potuto immaginare sulla donna che ama. La loro vita insieme, apparentemente serena, nascondeva in realtà dei segreti che Charley si portava dietro da anni. L’incubo sta per cominciare.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Kerry Wilkinson è uno scrittore di thriller diventati bestseller in Inghilterra, America, Canada, Sud Africa, Singapore e Australia, con un milione di copie vendute nel mondo. È originario del Somerset, ma ha passato gran parte della sua vita nel nord dell’Inghilterra. Quando è a corto di idee per scrivere, va in bicicletta o inforna dolci. La Newton Compton ha pubblicato 13 anni dopo e Il matrimonio degli inganni.

Nessun commento:

Posta un commento