Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 15 maggio 2019

News: THE PERFECTIONIST di Sara Shepard - DeaPlaneta


Amici,
il 21 maggio, arriva in libreria THE PERFECTIONIST di Sara Shepard, autrice della serie bestseller mondiale Pretty Little Liars, edito da DeaPlaneta.

_________________________________________________________

THE PERFECTIONIST
Sara Shepard
Editore: DeaPlaneta
Pag.: 304
Prezzo: €16,00
Uscita: 21 Maggio 2019
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Non bisogna essere perfette per sembrare perfette. Lo sanno bene Ava, Caitlin, Mackenzie, Julie e Parker: cinque studentesse modello della Beacon Heights High che pensano di non avere nulla in comune... almeno fino al giorno in cui scoprono di condividere un piccolo, insignificante segreto. Tutte odiano la stessa persona: il bellissimo e arrogante Nolan Hotchkiss, che ha lasciato una cicatrice in ognuna di loro. Così, durante la lezione di storia del cinema, escogitano un piano per liberarsi di lui. È soltanto un gioco ovviamente, nessuna pensa di andare fino in fondo. Eppure, quando tra i corridoi della scuola inizia a circolare la scioccante notizia della morte di Nolan, avvenuta con le stesse identiche modalità da loro immaginate, le ragazze diventano le prime sospettate. Ma se tutte si dichiarano innocenti, chi è allora l'assassino? Cercare di scoprirne l'identità non sarà soltanto un disperato tentativo di scagionarsi dalle accuse, ma anche un modo per arrivare a guardare in faccia la terribile realtà: ciascuna di loro potrebbe essere la prossima a morire.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Sara Shepard scrive da quando ha memoria. Ma quando era piccola voleva diventare la star di una soap opera, una designer per la lego, una regista, una genetista, un’editor per un giornale di moda. Si è laureata al Brooklyn College e ora vive a Philadelphia con il marito e i loro cani. La sua serie bestseller Pretty Little Liars è liberamente ispirata alla sua adolescenza… anche se fortunatamente non ha mai avuto a che fare con uno stalker.

Nessun commento:

Posta un commento