Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 19 maggio 2018

News: BUGIARDA di Sarah J. Naughton - DeaPlaneta



Amanti dei thriller,
in libreria c'è un titolo che non potete perdere. Si tratta di BUGIARDA di Sarah Naughton, edito da DeaPlaneta. Il romanzo è disponibile nelle librerie dal 15 maggio.

_________________________________________________________

BUGIARDA
Sarah J. Naughton
Editore: DeaPlaneta
Pag.: 432
Prezzo: €17,00
Uscita: 15 Maggio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
La chiesa sconsacrata di St Jerome, in un quartiere alla periferia di Londra, è un approdo sicuro per chi, come Jody, per miracolo è scampata a un passato difficile e ancora stenta a camminare con le proprie gambe. Dietro le sue vetrate dai mille colori, negli alloggi popolari ricavati sotto le ampie volte, la vita scorre apparentemente tranquilla. Fino a quando il giovane Abe, al termine di una serata romantica in compagnia proprio di Jody, finisce in coma per una caduta sospetta giù dalle scale. Tocca alla sorella Mags – inscalfibile e cinica avvocatessa in carriera, che da anni ha preferito tagliare i ponti con lui e con il resto della famiglia – accorrere al capezzale di Abe per decidere della sua sorte. Non prima, però, di aver capito cosa è accaduto davvero quella tragica notte. Perché tutti, ma proprio tutti a St Jerome, a partire dalla stessa Mags, hanno almeno un segreto da nascondere. E validi motivi per mentire. Accolto con entusiasmo dai media e dai colleghi scrittori, Bugiarda è un thriller sorprendente e carico di tensione. Con un intreccio complesso e ingannevole quanto il cuore delle sue due protagoniste.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Sarah J. Naughton è cresciuta nel Dorset, divorando romanzi popolati da eroine in difficoltà e lupi sotto mentite spoglie. Vive a Londra con il marito e i due figli

Nessun commento:

Posta un commento