Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



lunedì 30 ottobre 2017

News: MIDNIGHT TEXAS - La città della notte - di Charlaine Harris - Tre60


Amici,
questa settimana, arriverà nelle librerie MIDNIGHT TEXAS - La città della notte di Charlaine Harris, autrice di TRUE BLOOD, romanzo fenomeno da 5 milioni di copie vendute.
Il thriller è edito da Tre60, e sarà disponibile dal 2 novembre.


MIDNIGHT TEXAS - La città della notte
Charlaine Harris
Editore: Tre60
Pag.: 320
Prezzo: €18,00
Uscita: 2 Novembre 2017

MIDNIGHT, TEXAS HA ISPIRATO LA SERIE TV OMONIMA IN ONDA DA LUGLIO 2017 NEGLI STATI UNITI. 

IL LIBRO:
A Midnight, in Texas, protetto da un’apparente normalità, vive un gruppo di persone che altrove sarebbe considerato perlomeno strano. Invece, in una cittadina come questa, nessuno si stupisce se il reverendo Sheehan passa il suo tempo nel cimitero, a benedire le tombe degli animali; se l’imponente Fiji dice di essere una strega (buona); se il prestante Bobo Winthrop afferma di vedere il futuro; se il pallidissimo Lemuel esce soltanto di notte… Eppure anche i singolari abitanti di Midnight si sconvolgono quando, in riva al fiume, viene scoperto il cadavere di una donna. C’entra forse il nuovo arrivato, Manfred Bernardo, un sensitivo assai insicuro delle proprie capacità? Oppure quel delitto è legato a qualcosa che è avvenuto molto tempo fa? E perché nella cittadina le indagini della polizia suscitano tanta preoccupazione? Starà agli abitanti di Midnight scoprirlo. Ma, per farlo, dovranno unire le proprie forze contro un unico, terribile nemico…

L'AUTRICE:
Charlaine Harris, autrice amatissima, con più di cinque milioni di copie vendute, ha raggiunto il successo mondiale grazie ai romanzi che hanno come protagonista Sookie Stackhouse e che hanno ispirato la serie televisiva True Blood, trasmessa in ben 31 Paesi. Anche i romanzi di Midnight, Texas sono approdati alla televisione con una serie trasmessa dalla NBC.

Nessun commento:

Posta un commento