Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 13 gennaio 2017

News: LA FORMULA DI NEWTON di Will Adams - Newton Compton


Amici,
per gli amanti dei thriller storici, alla Dan Brown, il 19 gennaio arriva nelle librerie LA FORMULA DI NEWTON di Will Adams, edito da Newton Compton.
Da non perdere!

LA FORMULA DI NEWTON
Will Adams
Editore: Newton Compton
Pag.:
Prezzo:
Uscita: 19 gennaio 2017

Può un segreto perduto cambiare la storia? 
Un segreto sepolto da troppo tempo 
Una cospirazione globale

IL LIBRO:
Luke Hayward è uno studioso alla deriva. È finito nella lista nera del mondo accademico e si trova in un mare di guai. E quando un cliente lo contatta chiedendo il suo aiuto per recuperare alcuni documenti del celebre Isaac Newton andati perduti, Luke non è certo nella posizione di poter rifiutare. Proprio mentre sta setacciando una soffitta polverosa alla ricerca di indizi, scopre una serie di appunti apparentemente senza senso. A un esame più attento, però, quegli scarabocchi rivelano un messaggio in codice. Da un momento all’altro, Luke si ritrova invischiato in un gioco rischioso, nel mirino di un fanatico fondamentalista che da tempo tenta di sciogliere il mistero legato alle carte dello scienziato. Un mistero che si snoda tra Oxford, Londra e la città vecchia di Gerusalemme e che potrebbe scatenare la più micidiale tra tutte le guerre sante mai combattute.

L'AUTORE:
Will Adams ha fatto quasi tutti i mestieri nel corso degli anni, fino a occuparsi di comunicazione per una società di consulenze con sede a Londra, prima di lasciare tutto per inseguire il sogno di vivere con la scrittura. Il suo primo romanzo, The Alexander Cipher, ha avuto un notevole successo ed è stato tradotto in sedici lingue. 
Per saperne di più www.willadams.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento