Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 5 gennaio 2017

News: ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA di Jenny Blackhurst - Newton Compton


Buongiorno, amici!
Segnatevi questa data, il 12 gennaio 2017, perché arriverà in libreria un thriller che sicuramente catturerà la vostra attenzione. Si tratta di ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA, il romanzo d'esordio di Jenny Blackhurst, edito da Newton Compton Editori.

ERA UNA FAMIGLIA TRANQUILLA
Jenny Blackhurst
Genere: thriller
Pag.: 336
Prezzo: €7,42
Editore: newton Compton Editori
Uscita: 12 Gennaio 2017

Un’accusa infamante
Una pena scontata da innocente
Una bugia durata troppo tempo

IL LIBRO:
Emma Cartwright ha una vita all’apparenza normale: una bella casa, un gatto, il volontariato la domenica. Nessuno però sa che, tre anni prima, si chiamava Susan Webster e aveva ucciso Dylan, suo figlio di appena dodici settimane. Susan non ricorda nulla dell’accaduto, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove quasi schiaccianti della sua colpevolezza? Eppure, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei, c’è una piccola parte del suo cervello che non è convinta della versione che le hanno raccontato, che non pensa sia possibile rimuovere un gesto tanto tremendo come l’uccisione del proprio bambino. E se in realtà non fosse un’assassina? E se suo figlio fosse vivo? Susan non può darsi pace finché non trova risposte certe, così decide di lanciarsi in una folle corsa alla ricerca della verità, lottando contro una rete di segreti e bugie che coinvolge proprio le persone che più ama e che minaccia di fare a pezzi tutto il suo mondo.

L'AUTRICE:
Jenny Blackhurst è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. In Inghilterra è appena uscito il suo secondo romanzo dal titolo Before I let you in. 
Per saperne di più: twitter.com/jennyblackhurst

Nessun commento:

Posta un commento