Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano





venerdì 11 novembre 2016

THE CHOICE OF DESTINY - La scelta del destino - di Paola Maria Praticò


Buongiorno, amici!
Oggi, vi segnaliamo THE CHOICE OF DESTINY - La scelta del destino - il romanzo d'esordio di Paola Maria Praticò, edito sulla piattaforma amazon. L'opera è disponibile sia in versione digitale che cartacea.

THE CHOICE OF DESTINY - La scelta del destino
Paola Maria Praticò
Pag.: 426
Prezzo: €8,95
Link Amazon
Pagina Facebook: The Choice Of Destiny
Link Edizione Cartacea

IL LIBRO:
Una ragazza orfana e apparentemente senza un passato si ritrova improvvisamente sotto la protezione di un vampiro condannato all'immortalità contro la sua volontà e seminante sangue e morte sulla sua strada. Protezione suggerita da un destino che intreccerà le loro vite e li porterà ad affrontare situazioni difficili e fantasmi del passato, in bilico tra la vita e la morte, e che farà loro capire che in fin dei conti non è il destino a determinare la vita di una persona ma il risultato delle scelte che questa pone davanti a ognuno di noi. 




BOOKTRAILER


L'AUTRICE:
Paola Maria Praticò è nata il 17 ottobre 1991 in Italia, nella città di Reggio Calabria. All’età di 12 anni, dopo aver vissuto in diverse città d’Italia con la sua famiglia, si è trasferita a Genova, dove tutt’oggi vive. Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Genova, attualmente studia presso la Facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università di Pisa. Il 16 agosto 2016 pubblica il suo romanzo fantasy “The Choice Of Destiny -La scelta del destino”.

Nessun commento:

Posta un commento