Cari amici,
tenetevi pronti perché stanno per uscire due thriller Newton Compton da non perdere. Si tratta di LA SCONOSCIUTA DELLA PORTA ACCANTO, esordio di Beth Miller, e di LA CITTÀ DEL TERRORE di Alafair Burke, autrice di La ragazza nel parco (qui, la nostra recensione).
Da non perdere!
LA SCONOSCIUTA DELLA PORTA ACCANTO
Beth Miller
Editore: Newton Compton
ISBN: 9788854193659
Nuova Narrativa Newton n. 692
Pagine: 336
Prezzo: € 9,90
Uscita: 30 giugno 2016
IL LIBRO:
Attento a chi accogli in casa tua...

Tutti hanno un segreto.
Fino a che punto sei disposto a spingerti per proteggere il tuo?
L'AUTRICE:
Ha un dottorato in psicologia. Al momento è vicecaporedattrice di una rivista, ma nella sua vita ha tenuto corsi di educazione sessuale, è stata consulente per problemi legati all’alcolismo, ha insegnato all’università e ha provato a fare la dattilografa. Negli ultimi tre anni ha tenuto una rubrica settimanale su un quotidiano, ha collaborato con il sito web del «Times» e tiene un blog che si occupa di programmi e serie TV. La sconosciuta della porta accanto è il suo romanzo d’esordio.
Per saperne di più potete visitare: www.bethmiller.co.uk
*****************************************************
LA CITTÀ DEL TERRORE
Alafair Burke
ISBN: 9788854198111
narrativa n. 1341
Pagine: 336
Prezzo: E-Book €2,99
Uscita: 30 Giugno 2016
IL LIBRO:

Nella notte newyorkese niente è come sembra. Due occhi si confondono tra la folla. Gli occhi di un assassino East River Park, New York. È mattina presto e la gente fa jogging ignara di un corpo che giace dietro la rete metallica di un capannone in disuso. È il cadavere di Chelsea Hart, una bellissima studentessa dell'Indiana in vacanza a New York: strangolata, il volto sfregiato, i lunghi capelli biondi tagliati. L'ultima volta è stata vista nel privé di un club esclusivo di Manhattan. Ed è qui che si concentrano le indagini, fino a restringersi intorno all'ambigua figura di un broker della City che era in compagnia della vittima la sera prima. Ma Ellie Hatcher, giovane e affascinante detective della Omicidi, sa che il caso è più complicato di quello che sembra. Mentre indaga nei locali patinati della notte newyorkese, tra luci psichedeliche e ombre inquietanti, Ellie trova nuovi elementi e coincidenze sempre più strane. Fino a una scioccante scoperta: anni prima a New York sono stati rinvenuti altri tre cadaveri di giovani donne con alcune ciocche di capelli tagliate. I colleghi della squadra investigativa non vogliono saperne delle stravaganti ipotesi di Ellie, e lei si ritrova da sola a fronteggiare un serial killer astuto e spietato. Che le ha già recapitato un messaggio inequivocabile: la prossima vittima sarà lei.
L'AUTRICE:

Nessun commento:
Posta un commento