Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 3 giugno 2016

News: BRANDELLI D'ANIMA di Simone Turri e Daniela Mecca - GDS


Cari amici,
siamo lieti di presentarvi il nuovo BRANDELLI D'ANIMA, il thriller della coppia veronese Simone Turri e Daniela Mecca, edito da GDS Edizioni.
Buona lettura!

BRANDELLI D'ANIMA
Simone Turri e Daniela Mecca
Editore: GDS
Pag.: 76
Prezzo: €7,90 - E-book: €1,99

IL LIBRO:
Michelle, giovane donna di Dublino, decide di riprendere in mano la propria vita, affrontandola e scontrandosi con una torbida realtà che le ha lasciato un marchio indelebile. Avrebbe dovuto essere un percorso semplice e spensierato, ma un susseguirsi di strani incontri ed eventi rendono tutto molto complicato, fino a quando si troverà costretta a ricomporre il puzzle della sua anima.





BOOKTRAILER:


GLI AUTORI:
Simone Turri e Daniela Mecca, veronesi, sono compagni di vita e di scrittura. Appassionati di letteratura horror, thriller e noir, hanno unito le loro forze per realizzare romanzi e racconti brevi che danno particolare rilevanza all’aspetto psicologico umano. I loro testi hanno la peculiarità di possedere un taglio cinematografico/teatrale, grazie alla dettagliata descrizione di ambienti, situazioni e personaggi. Il lettore è coinvolto appieno nella storia, al punto di vivere in prima persona le vicissitudini dei protagonisti. 

Degli stessi autori: 
Il fiore nero (2012) 
La danza della morte (2013) 
Il viaggio di Elektra (2013) 
Testa di ca(valiere) (2014) 
Diabolus (2014) 
Il tatuatore (2015) 

Link blog: www.simoneturri.blogspot.it 
Facebook: www.facebook.com/pages/Simone-Turri

Nessun commento:

Posta un commento