Amici,
Will Trent e Sara Linton stanno per tornare in libreria. Il 24 settembre, infatti, esce LA MOGLIE SILENZIOSA di Karin Slaughter, edito da HarperCollins Italia.
_________________________________________________________
LA MOGLIE SILENZIOSA
Karin Slaughter
Editore: HarperCollins Italia
Pagg.: 450
Prezzo: €19,00
Uscita: 24 settembre 2020
_________________________________________________________
IL LIBRO:

L’agente speciale del GBI Will Trent deve riuscire a fermarlo, e in fretta. Rimettersi sulla pista dopo molti anni non è semplice: il tempo fa svanire i ricordi, scomparire i testimoni, perdere le prove... Il tempo trasforma le bugie in verità. E poi, Will non potrà risolvere il mistero senza chiedere aiuto all’unica persona che non vorrebbe coinvolgere nell’indagine: la sua fidanzata e vedova di Jeffrey Tolliver, la dottoressa Sara Linton. Quando il passato e il presente iniziano a sovrapporsi, Will capisce che tutto ciò che ama è in grande pericolo...
_________________________________________________________
L'AUTRICE:
Nata in Georgia e residente ad Atlanta, è regolarmente ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo ed è considerata una delle regine del crime internazionale. I suoi romanzi, che sono stati tradotti in 37 lingue, hanno venduto più di 35 milioni di copie.
Con HarperCollins ha pubblicato Quelle belle ragazze, Scia di sangue, La morte è cieca, La figlia modello, Tagli, Frammenti di lei e L’ultima vedova.
Nessun commento:
Posta un commento