Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 21 marzo 2018

News: COME IL VELENO di Serena McLeen


Cari amici,
oggi vi presentiamo COME IL VELENO, il thriller psicologico d'esordio di Serena McLeen, edito sia in formato cartaceo che ebook.


COME IL VELENO
Serena McLeen
Editore: Selfpublishing
Pag.: 313
Prezzo: €17,99

IL LIBRO:
Linda è una bambina di dieci anni e un giorno assiste per caso a una strana scena tra i suoi genitori: il padre sta piangendo e la madre, abbracciandolo, gli accarezza i capelli. È la prima volta che Linda vede suo padre soffrire e sua madre fare un gesto d’affetto verso qualcuno... La freddezza della madre e i suoi continui rimproveri lasciano un segno profondo nell’infanzia di Linda, che sembra rinascere solo quando si allontana da casa per andare a vivere dagli zii. Ma cosa si nasconde dietro il comportamento della madre e perché la vita di Linda viene sconvolta da eventi apparentemente inspiegabili? In un continuo alternarsi tra presente e passato e in un costante crescendo di tensione, un coinvolgente romanzo psicologico che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima riga… e all’ultimo segreto. 



BOOKTRAILER:

L'AUTRICE:
Accanita lettrice di libri a sfondo psicologico e fortemente affascinata dalle storie di donne forti e combattive, Serena McLeen ha finalmente realizzato il suo sogno: scrivere un romanzo psicologico. Un percorso eccitante e creativo, a tratti arduo e tortuoso, cominciato con un intenso lavoro di riflessione e di studio e continuato con il tratteggio dei singoli personaggi, la costruzione dell’intreccio e la stesura vera e propria della storia. “Quando ho trascorso una giornata a Verona per studiare il percorso di Bernard, mi è sembrato di vedere realmente il suo personaggio camminare nelle vie storiche della città. La scrittura di questo libro è stata un’esperienza esaltante e costruttiva, che ho vissuto con grande passione ed entusiasmo... pagina dopo pagina. Tutti i personaggi sono stati fonte di ispirazione per migliorarmi e per riflettere, e spero che chi leggerà il mio romanzo si lasci coinvolgere dalla trama e dalla psicologia dei personaggi… tra gioia, disperazione, amore, dubbio, speranza”.

Nessun commento:

Posta un commento