Buongiorno, amici!
Iniziamo la settimana segnalandovi NIENTE È MAI ACQUA PASSATA, il nuovo romanzo di Alessandro Bongiorni, edito da Frassinelli, disponibile nelle librerie dal 14 giugno 2016.
Buona lettura!
NIENTE È MAI ACQUA PASSATA Indagine di un vice commissario
Alessandro Bongiorni
Editore: Frassinelli
Pag.: 396
Prezzo: € 18,50 Ebook disponibile
Uscita: 14 giugno 2016
IL LIBRO:
ESTRATTO:
“Le ragazze erano statue ghiacciate, i marciapiedi banchi da esposizione. Le macchine sfilavano lente. Viale Sarca era desolato e interminabile. Carrera si accostò alle auto parcheggiate. Proseguì a passo d’uomo guardando dentro ogni abitacolo, fece inversione e controllò l’altro lato della strada. Tornò indietro e si immise nella via perpendicolare. Era da una settimana che passava le sue serate così. Di lei, però, nessuna traccia.. Scomparsa.”
L'AUTORE:
Alessandro Bongiorni è nato a Milano nel 1985, e ben presto si è rivelato per quello che è, ossia uno dei più promettenti giovani talenti del “noir” italiano. Il suo primo romanzo infatti, Capitale mortale, è stato pubblicato nel 2009, e a questo sono seguiti Se tu non muori (2011), e La sentenza della polvere (2014), il romanzo che lo ha rivelato al grande pubblico. Tutti i suoi libri sono ambientati a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento