Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano




venerdì 6 maggio 2016

News: LA VIA DEL MALE di Robert Galbraith (J.K. Rowling) - Salani


Cari amici,
vi annunciamo che il 9 giugno 2016 è prevista l'uscita in libreria di LA VIA DEL MALE, il terzo romanzo di Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), edito dalla casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol).
LA VIA DEL MALE è il terzo della serie di romanzi incentrati sulla figura dell'investigatore privato Cormoran Strike, e sarà disponibile sia in versione cartacea - può essere ordinato fin da ora presso la vostra libreria di fiducia - sia in versione ebook su tutti gli store.
L'ebook è già prenotabile su Amazon, Ibs, Kobo, Google, Apple.

LA VIA DEL MALE
Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling)
Editore: Salani
Pag.: 560
Prezzo: E-book €9,90
Uscita: 9 giugno 2016

IL LIBRO:
Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. L’investigatore privato Cormoran Strike, il suo capo, è meno sorpreso, ma non per questo meno preoccupato. Solo quattro persone che fanno parte del suo passato potrebbero esserne responsabili – e Strike sa che ciascuno di loro sarebbe capace di questa e altre brutalità. La polizia concentra le indagini su un sospettato, ma Strike è sempre più convinto che lui sia innocente: non rimane che prendere in mano il caso insieme a Robin e immergersi nei mondi oscuri e contorti degli altri tre indiziati. Ma nuovi, disumani delitti stanno per essere compiuti, e non rimane molto tempo…

LA SERIE:
La via del male è il terzo libro dell’acclamata serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la giovane e determinata Robin Ellacott (primi due: Il richiamo del cuculo e Il baco da seta). Un giallo ingegnoso, pieno di colpi di scena, ma anche l’appassionante storia di un uomo e di una donna giunti a un crocevia della loro vita personale e professionale. Il terzo capitolo svela la potenza e la precisione del disegno narrativo dell’autore, attraverso la creazione di un mondo complesso e coerente, la profondità dei personaggi, dei quali emergono – in questo libro in maniera ancora più decisiva – passato, passioni e segreti.

LA VIA DEL MALE è un romanzo bestseller del New York Times.

«Strike e Robin sono semplicemente magnetici». Michiko Kakutani, New York Times

«Avvincente. Un passo avanti per la serie». New York Times Book Review 

«L’epilogo è violento, inaspettato, soddisfacente». The Times 

«Una presa sicura su una trama ingegnosa». The Guardian

«Appassionante ed emozionante come sempre». The Telegraph

Nessun commento:

Posta un commento