Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



venerdì 11 marzo 2016

News: SOTTOPELLE di Matthias Graziani - La Corte editore



Buongiorno, amici!
Oggi vi segnaliamo l'uscita nelle librerie di SOTTOPELLE, il nuovo romanzo di Matthias Graziani edito da La Corte Editore. Un romanzo crudo, duro, ambientato in un mondo dove un serial killer conduce il suo spietato gioco per quasi 20 anni, mettendo in scacco le forze dell’ordine e componendo le sue marionette fatte di carne umana. È un romanzo spietato quello di Graziani che ci riporta a un’America di qualche anno fa e che ci accompagna sul baratro della follia di questi “mostri” che, purtroppo, assistendo alle cronache nere di tutti i giorni sono più reali di quanto si possa immaginare.

Un romanzo agghiacciante e indimenticabile. Un finale assolutamente imprevedibile!" ANDREA G. PINKETTS



SOTTOPELLE
Matthias Graziani
Pag: 288
ISBN: 978-88-96325-55-1
Editore: La corte editore
Collana: UNDERGROUND
Prezzo: 15,90 €
Ebook disponibile a 4,99 €

IL LIBRO:
Miami,1995 Sotto il sole della Florida viene fatto un ritrovamento quanto mai terribile e grottesco: una marionetta umana penzola da un palo in un groviglio di carne morta e filo spinato. Ciò che il tenente Roy Akerman intuisce è che qualcuno sta giocando a fare Dio, quello che scoprirà invece è che i resti umani provengono tutti da vittime differenti.
New York, 2006 Nella Grande Mela stanno avvenendo misteriosi e cruenti omicidi. Sembrano tutti casi separati e si stanno accumulando sulla scrivania di Adam Strandberg, detective dai vizi cronici che sembra già arrivato al capolinea della sua carriera. Ma forse, finalmente, avrà l’occasione per riscattarsi.
 Le vite dei due poliziotti s’intrecceranno nella caccia al killer delle marionette - durata diciannove anni - e porteranno il lettore in questo thriller cruento e intenso che è una vera e propria folle corsa contro il tempo per fermare il mostro prima che torni a colpire. Un romanzo pieno di sorprese e colpi di scena, che inchioderà il lettore fino all’ultima pagina.

L'AUTORE:
Lavora come giornalista, vive a Bolzano, è sposato ed è papà di due bambine. Dopo l’esordio de La Stirpe del Vento, trilogia pubblicata con Armenia che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, Matthias Graziani torna con un thriller dalle forti tinte e dal ritmo serrato, che strizza l’occhio al genere pulp e hard boiled.

Nessun commento:

Posta un commento