Cari amici,
la regina del thriller Charlotte Link sta per tornare con un suo nuovo libro. L'8 Ottobre 2015, infatti, uscirà L'INGANNO, edito da Corbaccio.
La trama è molto intrigante, e si preannuncia come un thriller da non perdere!
L’INGANNO
Charlotte Link
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
pag. 500
euro: 18,60
In libreria: 8 ottobre 2015
Le sue braccia ti hanno cullato
Era l’uomo della tua vita
Ma scavando nel suo passato
Scopri di non sapere nulla di lui
IL LIBRO:

"Kate si strofinò gli occhi. Tutto era cominciato in maniera così innocua, tranquilla, anonima. Secondo la sua esperienza era tipico delle tragedie più grandi: all’inizio erano sempre invisibili. Solo con il senno di poi ci si rendeva conto che, prestando maggiore attenzione, sarebbe stato possibile cogliere molto prima indizi allarmanti."
L'AUTORE:
Charlotte Link, nata nel 1963, è una delle scrittrici tedesche più affermate. In Italia Corbaccio ha pubblicato La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L’uomo che amava troppo; La doppia vita; L’ospite sconosciuto; Nemico senza volto; la trilogia Venti di tempesta, Profumi perduti, Una difficile eredità; L’isola; L’ultima traccia; Nobody; Quando l’amore non finisce; Il peccato dell’angelo; Oltre le apparenze, L’ultima volta che l’ho vista, Giochi d’ombra (tutti anche in edizione TEA) e il memoir Sei nelle mie parole. I libri di Charlotte Link hanno venduto oltre 24 milioni di copie in tutto il mondo e contano oltre 1 milione di lettori in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento