Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 1 ottobre 2015

News: L'INGANNO di Charlotte Link - Corbaccio


Cari amici,
la regina del thriller Charlotte Link sta per tornare con un suo nuovo libro. L'8 Ottobre 2015, infatti, uscirà L'INGANNO, edito da Corbaccio.
La trama è molto intrigante, e si preannuncia come un thriller da non perdere!

L’INGANNO
Charlotte Link
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
pag. 500
euro: 18,60
In libreria: 8 ottobre 2015

Le sue braccia ti hanno cullato
Era l’uomo della tua vita
Ma scavando nel suo passato
Scopri di non sapere nulla di lui

IL LIBRO:
Quando Jonas e Stella Crane ricevono la visita della madre biologica del loro bambino, Sammy, capiscono che stanno per precipitare in un incubo. Il nuovo compagno di Terry è un uomo violento, un manipolatore e di sicuro non è mosso dall’impulso di appagare il desiderio della giovane donna di rivedere il figlio dato in adozione appena nato. Dentro un incubo, invece, si trova già Kate Linville, poliziotta di Scotland Yard, da quando il padre, ispettore di polizia in pensione, è stato trovato brutalmente assassinato a casa sua nello Yorkshire. Kate non si fida degli agenti che si occupano del caso, sa che suo padre nel corso di un’integerrima carriera si è fatto molti nemici fra i delinquenti che ha contribuito ad arrestare, ma tutte le indagini in quella direzione sembrano portare a un punto morto. E nel frattempo una donna viene uccisa nello stesso identico modo. Una donna apparentemente estranea alla vita di Richard Linville… Si tratta di famiglie, di persone che nulla hanno in comune se non il disperato bisogno di nascondere i lati oscuri della propria vita, finché un assassino che da anni cova un odio feroce non tenterà di unire il loro destino in un mortale disegno di vendetta.

"Kate si strofinò gli occhi. Tutto era cominciato in maniera così innocua, tranquilla, anonima. Secondo la sua esperienza era tipico delle tragedie più grandi: all’inizio erano sempre invisibili. Solo con il senno di poi ci si rendeva conto che, prestando maggiore attenzione, sarebbe stato possibile cogliere molto prima indizi allarmanti."

L'AUTORE:
Charlotte Link, nata nel 1963, è una delle scrittrici tedesche più affermate. In Italia Corbaccio ha pubblicato La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L’uomo che amava troppo; La doppia vita; L’ospite sconosciuto; Nemico senza volto; la trilogia Venti di tempesta, Profumi perduti, Una difficile eredità; L’isola; L’ultima traccia; Nobody; Quando l’amore non finisce; Il peccato dell’angelo; Oltre le apparenze, L’ultima volta che l’ho vista, Giochi d’ombra (tutti anche in edizione TEA) e il memoir Sei nelle mie parole. I libri di Charlotte Link hanno venduto oltre 24 milioni di copie in tutto il mondo e contano oltre 1 milione di lettori in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento