Cari amici,
buon lunedì!
Iniziamo la settimana informandovi che, dal 3 giugno 2015, sono tornate in libreria le indagini del cinico e umano commissario Casabona, con il noir LA PIETÀ DELL'ACQUA di Antonio Fusco (edito da Giunti), ambientato tra i paesaggi lacustri della Toscana.
Si tratta del secondo approdo in libreria per Antonio Fusco, dopo il successo di Ogni giorno ha il suo male (2014), che riscosse discreto successo vincendo ben due premi letterari (Premio Scrittore Toscano – Menzione speciale gialli e noir – e Premio Garfagnana in Giallo 2014).
LA PIETÀ DELL'ACQUA
Antonio Fusco
Brossura con sovraccoperta
pp. 400
euro 12,90
Editore: GIUNTI
Collana M
CM 64000G
IL LIBRO:
L'AUTORE:
Antonio Fusco, nato nel 1964, è Funzionario nella Polizia di Stato, Criminologo Forense, e attualmente è a capo della Mobile di Pistoia., Si occupa di indagini di Polizia Giudiziaria. in terra Toscana dove ha scelto di vivere e lavorare dal 2000 dopo aver svolto la sua professione a Napoli e a Roma. Si occupa di indagini di Polizia Giudiziaria. In occasione dell’uscita del nuovo romanzo, Giunti lancia la versione tascabile del primo successo letterario dello scrittore, Ogni giorno ha il suo male, che ha dato i natali al commissario Casabona delineandone le caratteristiche: cinico, umano e amante del jazz.
Nessun commento:
Posta un commento