Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 22 luglio 2014

News: I PERICOLI DI SHERLOCK HOLMES di Loren D. Estleman - Gargoyle books


Cari amanti di Sherlock Holmes,
ecco per voi un'uscita che non potete lasciarvi sfuggire. Si tratta de I PERICOLI DI SHERLOCK HOLMES di Loren D. Estleman, edito da Gargoyle Books.
In questa avventurosa collezione di misteri di Sherlock Holmes, i lettori accompagneranno il leggendario detective nelle sue indagini su una nuova serie di crimini.
Tra i raccomi, alcuni inediti come "L'uovo del serpente", primo capitolo della raccolta. Tra i brani gia pubblicati, "Channeling Holmes", "Sul significato di Boswells" e "Sherlock Holmes era nell`ombra?", che esplorano il mondo intrepido di Sherlock Holmes e la mente fantasiosa di Sir Arthur Cohan Doyle. I pericoli di Sherlock Holmes sono un tuffo nelle straordinarie, elettrizzanti e cervellotiche indagini del detective più famoso e amato
della letteratura.

I PERICOLI DI SHERLOCK HOLMES
Loren D. Estleman
EAN-13: 9788898172344
PAG.: 304
Luglio 2014
Gargoyle Books
Prezzo: 16,00 €

IL LIBRO:
Nuovi casi e nuovi enigmi da risolvere attendono Sherlock Holmes e l’inseparabile dottor Watson.
Questa avventurosa collezione di misteri, scritta dall’unico autore che ha ricevuto il benestare della Fondazione Conan Doyle, raccoglie alcuni dei migliori e più intriganti apocrifi holmesiani, che dimostrano come il leggendario investigatore abbia preso vita dalle pagine di Sir Arthur Conan Doyle per diventare un’icona che supera i confini del tempo e dello spazio.
Stavolta Sherlock Holmes aiuterà Wyatt Earp nel cruento West americano, dovrà vedersela con i tre fantasmi del Canto di Natale di Charles Dickens, potrebbe scoprire finalmente il segreto dei druidi di Stonehenge e persino incontrare il diavolo in persona. E se dovesse addirittura trovare la via per la tomba di Tutankhamen?
I pericoli di Sherlock Holmes sono un tuffo in nuove elettrizzanti e ingegnose indagini del detective più famoso e amato della letteratura.

<<Se vi piacciono le avvonture di Conan Doyle, qui ce n’é a sufficienza per stimolare, pagina dopo pagina, il vostro personale ragionamento deduttivo»
BOOKPLEASURES.COM

L'AUTORE:
Loren D. Estleman è nato nel 1952 ad Ann Arbor, nel Michigan. Ha pubblicato 60 libri e centinaia di racconti e articoli. Considerato una vera e propria autorità nella western-fiction e nella detective-story, ha collezionato 17 vittorie e decine di nomination nei più importanti premi “di genere”. Profondo conoscitore del Canone holmesiano, ha scritto gli apocrifi Sherlock Holmes contro Dracula e Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Holmes, e inoltre Hollywood Detective, tutti pubblicati da Gargoyle.
Il suo sito web è: www.lorenestleman.com

Nessun commento:

Posta un commento