Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 27 febbraio 2014

News: GLI SCIACALLI di Urban Waite - Piemme editore


Cari amici,
tra le uscite di marzo 2014 della Piemme editore, vi segnaliamo un titolo da non perdere. Si tratta del thriller adrenalinico GLI SCIACALLI di Urban Waite.

GLI SCIACALLI
Urban Waite
16.50 € prezzo di copertina
308 pagine
Piemme editore
Uscita: MARZO 2014

"DINAMITE ALLA STATO PURO" Stephen King

IL LIBRO:
C’è una cosa in cui Ray Lamar è davvero bravo: è calmo, freddo, infallibile. Soprattutto con una pistola in mano. Eppure ormai ha deciso di cambiare vita. Perché le armi e la violenza gli hanno portato via quanto aveva di più caro. Ora il suo unico pensiero è tornare da suo figlio e pensare a un nuovo inizio insieme a lui. Si tratta di fare un ultimo lavoro, quello che gli metterà le spalle al sicuro, e poi addio. Rubare una partita di droga per conto del suo vecchio capo, questo deve fare. Semplice, facile, pulito. Ma quando le cose si complicano, perché chi trafficava indisturbato ora si sente minacciato e esige delle risposte, Ray capisce che il cammino per la redenzione è ben più accidentato di quanto si aspettasse. Una storia di violenza, vendetta e pentimento. L’ultima occasione di un uomo di rimettere le cose a posto.

L'AUTORE:
Ha trent’anni e vive a Seattle, dove è nato. Il suo primo romanzo, Ringrazia che sei vivo, è stato un successo internazionale di pubblico e critica che lo ha consacrato tra i nuovi talenti del thriller. Gli sciacalli ha ricevuto ottime recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento