Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



mercoledì 10 gennaio 2024

News: NOTTE DI NEVE E SANGUE di Triona Walsh - Newton Compton

Cari amici,
in fatto di gialli & thriller, sembra che il 2024 stia iniziando benissimo. 
Il 12 gennaio, infatti, arriva nelle librerie il thriller NOTTE DI NEVE E SANGUE-di Triona Walsh, edito da Newton Compton
Sei amici in trappola. Un delitto. Uno di loro è un assassino.
Un’isola avvolta nel mistero, una tormenta, un passato sepolto, un futuro mortale.

_________________________________________________________

NOTTE DI NEVE E SANGUE
Triona Walsh
Editore: Newton Compton
Pagg.: 320
Prezzo: € 9,90
Uscita: 12 Gennaio 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Nella notte di Capodanno sei amici di lunga data si ritrovano su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda. Sono passati dieci anni dal drammatico incidente che li ha divisi e hanno deciso di onorare l’anniversario della tragica morte di Cillian ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Mentre attendono la mezzanotte tra bicchieri di vino e chiacchiere, sotto una violenta tempesta di neve che rende impossibili spostamenti e comunicazioni, si accorgono che una di loro manca all’appello: Maura sembra svanita nel nulla. La donna viene ritrovata poco dopo in fondo a una scogliera frastagliata, brutalmente assassinata. Chi l’ha uccisa e perché? Con il passare delle ore, diventa sempre più chiaro che ciascuno di loro ha qualcosa da nascondere agli altri. La neve li intrappola in casa e antichi segreti vengono pian piano alla luce. Nessuno sa più di chi   darsi: tra di loro c’è un assassino, e chiunque potrebbe essere il prossimo a morire.
_________________________________________________________

L'AUTRICE
È una scrittrice irlandese, autrice di thriller e gialli ricchi di atmosfera e colpi di scena. Artista e graphic designer, si occupa anche dell’ideazione e realizzazione di copertine per diverse case editrici. Vive a Dublino con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento