Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



sabato 16 settembre 2023

News: DOPO QUELLA NOTTE di Karin Slaughter - HarperCollins Italia

Buon sabato, amici!
Ecco una notizia che farà felici molti di voi. Il 19 settembre arriva in libreria DOPO QUELLA NOTTE di Karin Slaughter, edito da HarperCollins. Una nuova avventura della mitica coppia formata dal detective Will Trent e il medico legale Sara Linton.

_________________________________________________________

DOPO QUELLA NOTTE
Karin Slaughter
Editore: HarperCollins Italia
Pag.: 480
Prezzo: €19,50
Uscita: 19 Settembre 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
15 anni fa, dopo che una serata di festa è stata distrutta da una violenta aggressione, Sara Linton ha deciso di rivoluzionare la sua vita. Adesso è una dottoressa di successo, fidanzata con l’uomo che ama. Il passato è definitivamente alle spalle. O almeno così spera. 
Finché una sera, durante un turno in pronto soccorso, Sara viene chiamata a visitare una ragazza che è stata brutalmente assalita. Il responsabile del caso per la polizia è Will Trent, che scopre ben presto come la violenza sulla ragazza, il cui nome è Dani Cooper, sia legata a Sara... 
E così diventa chiaro che il passato non può restare sepolto per sempre... 
Will Trent e Sara Linton, i protagonisti più amati di Karin Slaughter, tornano finalmente in un nuovo romanzo mozzafiato.  

_________________________________________________________

L'AUTRICI:
KARIN SLAUGHTER è una delle scrittrici più conosciute e apprezzate nel mondo. I suoi romanzi, pubblicati in centoventi paesi, hanno venduto più di quaranta milioni di copie e comprendono la serie Grant County e quella dedicata a Will Trent, oltre a L’orlo del baratro, finalista al prestigioso premio Edgar, e ai bestseller Quelle belle ragazze, La figlia modello e Frammenti di lei, da cui è stata tratta una fortunata serie Netflix con Toni Collette. La serie dedicata a Will Trent è stata adattata per la televisione nel 2023 e sono attualmente in lavorazione altri progetti per il cinema e la TV. Karin Slaughter è fondatrice del progetto Save the Libraries, un’organizzazione no profit che si propone di dare sostegno alle biblioteche e alle loro iniziative. Originaria della Georgia, vive ad Atlanta. Con HarperCollins ha pubblicato anche Scia di sangue, Tagli, Corpi, L’ultima vedova, La moglie silenziosa, Falsa testimonianza e La ragazza dimenticata

Nessun commento:

Posta un commento