Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



giovedì 22 giugno 2023

News: INDIZI PER UN CRIMINE di G.T. Karber - Sperling & Kupfer

Buongiorno, amici!
Avete sempre sognato di fare i detective? Siete gli investigatori di casa?
Bene, allora in libreria c'è il libro adatto a voi. Una perfetta lettura estiva per gli appassionati di enigmi e crimini.
Si tratta di INDIZI PER UN CRIMINE di G.T. Karber, edito da Sperling & Kupfer.


_________________________________________________________

INDIZI PER UN CRIMINE
G.T. Karber
Editore: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Prezzo: €17,90
Uscita: 13 Giugno 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
INDAGATE CON LOGICO DEDUTTIVO per risolvere i delitti più efferati. Questi 100 enigmi polizieschi, unici nel loro genere, vi sfidano a scoprire chi è l'assassino e come, dove e perché ha agito. 
Analizzate gli indizi, interrogate i testimoni e usate il potere della deduzione per catturare il colpevole. Insieme svelerete un segreto nascosto e un messaggio che può essere decifrato solo dopo aver risolto tutti gli omicidi. 
Ricco di illustrazioni, codici e mappe, pervaso di umorismo e di intrighi, avete tra le mani l'indispensabile manuale del perfetto detective.

_________________________________________________________

L'AUTORE:
G.T. KARBER, cresciuto in una cittadina dell'Arkansas, è stato allevato da una giudice e da un avvocato per i diritti civili. Si è laureato alla University of Arkansas in matematica e letteratura inglese e ha conseguito un dottorato in Belle Arti alla University of Southern California. Come segretario generale della Hollywood Mystery Society ha allestito decine di indagini poliziesche immersive nella zona di Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento