Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 25 maggio 2021

News: LA FORESTA DELLA PAURA di Owen Laukkanen - TimeCRIME

Amici,
il 31 maggio, arriva nelle librerie italiane il thriller LA FORESTA DELLA PAURA di Owen Laukkanen , edito da TimeCRIME.

_________________________________________________________

LA FORESTA DELLA PAURA
Owen Laukkanen 
Editore: TimeCRIME
Pagg.: 288
Prezzo: € 14,90
Uscita: 27 Maggio 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Dawn non è una persona cattiva, ha solo fatto delle scelte sbagliate: ragazzo sbagliato, amici sbagliati, insomma tutto sbagliato. Eppure non si aspettava che i suoi genitori pagassero una montagna di soldi per spedirla a Immersi nella Natura, un campo di addestramento perso nella natura selvaggia. E a peggiorare le cose sono i compagni che trova, un gruppo di altri ragazzi incasinati come lei. Il motivo? Imparare importanti lezioni di vita. E questo è garantito: Dawn e i suoi compagni impareranno presto ma non quello che si aspettano, e quello che succede nei boschi i loro genitori non lo avevano minimamente pianificato. A volte, ciò che si programma non corrisponde affatto a ciò che succede e questa è una di quelle. Senza rendersene conto, Dawn si ritroverà terrorizzata come non lo è mai stata in vita sua. E lo sarai anche tu. Preparati perché non c'è via di fuga da Immersi nella Natura.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Dopo aver seguito il corso di Scrittura creativa della University of British Columbia, Owen Laukkanen ha trascorso tre anni nel mondo del poker professionista, viaggiando per tornei e scrivendo articoli. Nel frattempo, si è affermato come autore di thriller: al suo esordio The Professionals (2012) ha fatto seguito Criminal Enterprise, entrambi apparsi nella classifica dei più venduti. Da questo romanzo, il regista Patrick Brice, noto per Creep e Creep 2, sta dirigendo il suo nuovo film per HBO Max e Warner Max della Warner Bros.
Dedito al commercio di pesce, quando non scrive Laukkanen divide il suo tempo tra Vancouver, British Columbia e Prince Edward Island in Canada.

Nessun commento:

Posta un commento