Il Giallista

Interviste, recensioni e news dal mondo del giallo... e non solo. A cura di Marco Tiano



martedì 17 novembre 2020

News: BUGIE, BUGIE, BUGIE di Adele Parks -Newton Compton


Amici,
il 19 novembre, arriva in libreria BUGIE, BUGIE, BUGIE di Adele Parks, edito da Newton Compton

_________________________________________________________

BUGIE, BUGIE, BUGIE
Adele Parks
Editore: Newton Compton
Pagg.: 368
Prezzo: € 12,00
Uscita: 19 Novembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Il matrimonio di Daisy e Si­mon è fantastico, non è vero? Daisy è un’insegnante e Simon un designer di interni. Sem­brano proprio perfetti l’uno per l’altra e la loro intesa fa invidia a tutti gli amici e ai conoscenti.
Dopo anni passati felicemente in­sieme, l’arrivo della piccola Millie ha coronato i loro sogni. Sembra difficile immaginare una felicità più perfetta: una splendida famiglia di tre persone. Tutto considerato, il fatto che Simon beva un po’ trop­po non è poi così importante. Daisy ci è abituata, sa che succede solo quando ha bisogno di rilassarsi dopo una giornata pesante. Finché una sera, a una festa, le cose van­no terribilmente fuori controllo. Da quel momento la felice famigliola non sarà mai più la stessa...
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Adele Parks è una delle scrittrici di narrativa più amate e vendute nel Regno Unito. Ha venduto oltre 3,8 milioni di libri e le sue opere sono state tradotte in 27 lingue. Ha vissuto in Italia, Botswana e a Londra. Ora vive nel Surrey, con il marito, il figlio adole­scente e il loro gatto.

Nessun commento:

Posta un commento